Ragazzi vorrei vendere i 2 cerchi M135 Replica 8x18. Preciso: sono quelli che sono montati al posteriore della mia Emmina. Li vorrei vendere per comprarne 2 uguali ma col canale da 9!!!!!! Se qualcuno è interessato all'aquisto di cerchi M135 basterebbe che ne comprasse solo 2 nuovi e 2 usati da me. Sono entrambi perfetti senza alcun graffio!!!Ovvio li venderei senza gomme, quelle ancora mi servono Il problema mio (se si può chiamare così) è che le 255 col canale da 8 spanciano un pò...per la guidabilità non cambia proprio niente ma l'effetto ottico proprio non mi piace.Sembra di avere una gomma molto più piccola. Considerate che un cerchio col canale da 9 è più largo di 2,8 cm rispetto a uno da 8. Se vi interessa mandate un pm Queste foto magari non sono proprio il massimo, venerdì porto la Emmina al lavaggio, magari faccio altre 2 foto su quelli posteriori e poi le pubblico. Ciao a tutti e grazie da Robbè@@
dal gommista quì a San Marino.....ma si trovano un pò ovunque...non so se avevi visto la foto pubblicata da Prada...la ditta produttrice e distrubutrice è di Castel Bolognese e sono sempre loro a darli quasi in tutta Italia. Prezzo scontato del 55% € 239 a cerchio però da pm544 (Maurizio) costano meno.... Ciao da Robbè@@
Ma scusa a me sembrano cari per essere delle repliche... Io ho trovato le repliche dei 135M da 18 pollici a 450 euro tutti e quattro!!
beh ma sono quelli che abbiamo noi..il problema è proprio il canale da 8 dietro che è troppo stretto..
Ma no! Io discutevo solo sul prezzo...mi sembrava tanto pagarli quasi il doppio per un pollice in più di canale. Tutto qui.
si beh..quei prezzi sono esagerati..noi parliamo sempre e cmq di repliche il cui costo di 4 cerchi nn dovrebbe mai superare i 500 euro..
Per farvi un esempio, poi non rompo più , un set di 4 repliche CSL con canale da 8 anteriore e 8,5 posteriore costa 500 euro. Non penso costino molto di più i 135M. Ciao!
si ok..però le repliche dei csl fanno pena..non ci somigliano lontanamente agli originali..almeno i 135m sono identici!
Elite vende 4 cerchi M135 replica 8x18 a € 550,00. Gli ho mandato una mail e un pm...spero che si faccia sentire presto. 400 € x 4 cerchi è veramente buono... ovvio che se ne compri 4 magari ti fanno più sconto oppure anche i gommisti hanno una buona convenzione sui 4.....il prezzo per soli 2 sò che è un pò altro....ma a meno sarà dura a trovarli. Io intanto voglio vendere i mei...a quel punto mi interesserà "poco" l'aggiunta che dovrò fare. Carlo...conto su di te.....ne compriamo 4 da 9 (2 x uno) e poi i nostri li vendiamo insieme....1 set intero senza gomme...ma quanto ci perdiamo? Ciao da Robbè@@