a raga...il zstarblue vorrebbe tanto x incominciare aprire una piccola attivita di parrucchieria unisex...io già ne possiedo una favolosa a palermo...che ne dite...lì sò che di lavoro c'è ne molto x i freestyle...o no?!?e poi sono eccessivamente alla moda...non si temono rivali...scherzo...amo il mio lavoro e lo sò fare con molta passione...come la passione x bmw...fatemi sapere...dimenticavo..io ho degli zii a modena...ma il freddo...
Zii a Modena? Stattene a Palermo, ma stai scherzando? Li la tua Z3 la guidi a cielo aperto 12 mesi all'anno, qui ........... 12 giorni all'anno o fa troppo freddo o fa troppo caldo. Quindi quando fa troppo freddo la chiudi, quando fa troppo caldo ....... pure e usi il condizionatore senò ti lessi come se fossi a bagnomaria. Per l'attività ...... tieniti quella che hai, lascia perdere, la tranquillità e i ritmi che ci sono dalle tue parti sono solo da invidiare (e lo dico per esperienza)da noi ti stressi soltano, e poi che te frega di diventare ricco "polvere eravamo e polvere ritorneremo" basta solo vivere diglitosamente. A parte gli scherzi (poi neanche tanto) Decidi ciò che vuoi, vai dove ti pare ma portati dietro la BMW e poi se vieni dalle nostre parti parteciperai ai favolosi incontri che organizza il mitico Davide . Spero di esserti stato di aiuto, al limite se proprio vuoi venire quì ....... facciamo cambio?