Questi hanno il banco Maha,uno dei più usati in assoluto :wink: http://www.carburatoribergamo.it/ La riprogrammazione apporta modifiche a dati e valori ingegneristici all'interno della centralina. In fase di progettazione di un'Autovettura, i costruttori restano abbondantemente sotto certi limiti. Con questa tecnica senza alterare i limiti imposti dalla Casa Costruttrice, è possibile incrementare le prestazioni dell'Autovettura salvaguardando e prestando assoluta attenzione alla MASSIMA AFFIDABILITA' DEL VEICOLO. I programmi per gli incrementi prestazionali sono generati singolarmente per ogni Autovettura e personalizzati in base alle specifiche esigenze del Cliente. E' risaputo che esistono banche dati generiche per le riprogrammazioni delle Centraline. I tecnici di Carburatori Bergamo non utilizzano questi dati ma sottopongono a numerosi e scrupolosi controlli il veicolo prima di procedere alla riprogrammazione. Il test sul banco rulli serve soprattuto per verificare che il veicolo non giunga in officina con problemi di natura meccanica o elettronica e viene verificato che la potenza originaria sia quella prevista dal costruttore in fase di progettazione. La riprogrammazione viene effettuata sui dati originali scaricati dalla singola centralina presa in esame. I prezzi per gli interventi variano per tipologia di impianto preso in esame e vanno dalle 250,00€ alle 500,00€ Contattateci per un preventivo su misura: info@carburatoribergamo.it
oppure vieni a casazza dove vado a far rimettere la mappa alla mia, è uno che prima lavorava in carburatori bergamo ed ora si è messo in proprio
Ehi kixolo, facciamo così...per me è uguale....quando vuoi...ci sentiamo e organizziamo un gita dal rullatore di casazza. L'importante è che abbai un banco affidabile.:wink:
guarda io posso dirti che la mia quando l'ha rullata originale dava 166 cv, considerando che tutti asseriscono che il mio motore dovrebbe rullare attorno ai 170 direi che è abbastanza affidabile, io pensi di andare su il prossimo sabato per farmi rimettere la mappa, ci mettiamo d'accordo e lo avviso
si è la mattina per forza, il sabato pomeriggio è chiuso. cmq in settimana ci accordiamo, io penso di andarci sabato prossimo, perchè mi son stufato così non va
che palmare po'! no no no agenda alla vecchia carta e penna... per di + quest'anno non ho neanche quella della mia azienda ma ne ho mutuata una della SAI!
[quote=Head;1183158]alura?!?! Fom chi?! [/quote] Kixolo, stèla, se si riece ad andare domani...mandami un mex entro stanotte ( massimo l'1:00 a.m ) che poi vado in branda e, se non ho impegni programmati, non punto la sveglia...e finchè tiro..tiro. Fam sap. :wink:
dai head l'ho chiamato e mi ha dato spazio per sabato mattina... andiamo? te poi se scopri che la mia va mooooooooolto di + non piangere però
set amò ndél lech? dai barbù fammi sapere se ci 6 o meno io vado giù comunque domani mattina... perchè di avere 163 cv mi sono rotto le bolas!