Ma si! Facciamolo! A quota 143.000, con 5 annetti e rotti sui cilindri...e con il modulo ElectronicPower montato...vorrei vedere cosa sa tirar fuori dal cilindro la vecchietta. Non sono un malato di Nm e Kgm, ma mi balena da tempo sta ideuzza....e visto l'amore che comunque le voglio, penso che Denny se lo meriti. Oggetto: rullata!!!! Dove: il + vicino possibile...fate conto che io abito in un paese della bassa bergamasca...a 20km da bergamo...a 30 da brescia...a 10 dal casello "Palazzolo sull'Oglio A4" Quando: quando sè pò... Prezzo: non dissanguatemi...il giusto, per avere dati reali ed attendibili Speranze: almeno 150/155cv Qualunque sia il reponso...non rimapperò.Tra 6 mesi mi sposo...e forse tra un annetto potrei passare ad un'altra macchina ( bmw? )... Fatevi sotto, cultori del banco rulli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink: Se qualcuno si vuole unire a alla rullata...facciamo la rullata in comitiva!
ti confesso che sarei curiosissimo pure io di rullare la mia..dopo le ultime modifichine (sost. sensore sovralimentazione e valvola pierburg) sembra che voli..ho mappa digitaltuning e modulo di christian..chissa a quanto sta...
scusate una curiosità 1kgm a quanto è uguale a Nm,ossia vorrei sapere a quanto equivalgono 32kgm in Nm?
Dove dove che mi fiondo al volo? Sparami tutto, indirizzo, contatto e imbeccate varie! Caravaggio sarebbe il top!!!!!!!!