http://www.fnac.it/produto.aspx?catalogo=hardware&categoria=computerPortatiliMac&produto=10729077 se vuoi, sul sito apple lo puoi prendere a tasso 0 in 10 mesi
scusate ma i mac con i driver come si comportano??io mi connetto ad internet con il cellulare...quindi dovrebbe riconoscermi i driver del cel altrimenti come faccio??? p.s. per i programmi come funziona???uso quelli per mac e quelli per win cn un emulatore??
driver? CHe sono? Niente driver per mac, devi controllare se il tuo cell è inserito nella lista di quelli che fungono da modem per mac.Se hai un motosola o un Sony stai tranquillo! Per i programmi usi quelli per mac sotto OSX e non emuli nulla....... con i nuovi mac sfrutti la virtualizzazione ed hai sia OSX che XP contemporaneamente sul tuo schermo!
Ma a livello di modem emi? Che mi dici? Stavo guardando sulla scheda tecnica del macbook e riporto quanto sta scritto alla voce: Connessione in rete Gigabit Ethernet 10/100/1000BASE-T integrata (connettore RJ-45) Connessione in rete wireless AirPort Extreme a 54Mbps integrata (standard 802.11g) Bluetooth 2.0+EDR (Enhanced Data Rate) integrata Modem USB Apple esterno opzionale Come mi comporto se lo uso con una normale rete a 56k? E quando lo userei con ADSL? Purtroppo...come avete ben capito...non sono un genio in informatica..
la mac ti fa pagare in 10 rate pari 10% dell'importo e in piu l'ultima rata(11ima)pari al 5% 1000€ 10x100€ 1x50€
Stica@@i!! Mancano solo i NOKIA.. che vuoi che sia.. Non esageriamo dai con la Mac mania.. se uno chiede in merito alla compatibilità hardware.. bisogna essere sinceri. Xp batte mac piuttosto pesantemente... ed a voler dirla tutta.. è proprio questa compatibilità pressochè "infinita" che spesso mette in crisi WINDOWS. :wink:
lo voglio piu che altro perchè è piccolo...devo vedere però se c'è qualche accelleratore per la navigazione..altrimenti i 500mb della promo tim non mi bastano..ora uso artera che mi comprime le immagini in automatico e vado che è una bellezza..