appunto - e questo è l'ultimo messaggio che scrivo sull'argomento- ora che sulla stesso mac ci sono sia WIN che OSX si vede subito chi valga moooolto di più. QUindi la differenza di prezzo la fa il software.Inoltre nel mac c'è iLife di serie,su windows niente! PS. La "limitata possibilità di utilizzo" è per chi non l'ha mai provato.Io ci faccio molto di può di quanto un win-user ci faccia col suo win.
Vorrei il portatile, per concentrare tutto in poco spazio e potermi muovere senza problemi portandomelo con me...
ti dico solo che mi piacerebbe moltissimo avere un mac .. lo stile mi piace molto! Peró se prendete mac dovete prenderlo bianco! Altrimenti sembra un portatile qualsiasi
questo l'ho visto a londra 3 settimane fa non è malvagio...ma limitato x certe cose http://www.samsung.com/uk/products/mobilecomputing/ultramobile/np_q1_v000suk.asp
se te lo porti appresso spesso ok, altrimenti vai di iMac, allo stesso prezzo hai mooooolto di +. Io ho il 24" ed è una favola:
Apple ad ogni aggiornamento cambia i sistemi di sicurezza nel codice quindi se non verifica che lo stai installando sul mac non parte.
E alluminio come è? Mi avete incuriosito? Cmq, in linea di massima....con sconti natalizi vari...a quanto me lo potrei accaparrare il macbook 2,0GHZ?