sei fuorilegge comunque. QUello si installerà sempre, ma tu lo puoi mettere solo su 1 pc. :wink: Pensa che alla Apple il SO non ha neanche il codice
si si lo installo sempre sullo stesso pc...ne avro 6/7 di office e idem di xp... ma quanto costa l'office x mac?? i miei sono la versione speciale con il visio e vengono sui 700 euro
peró prendere un pc "limitativo" nn lo trovo il max..... e alla fine il prezzo nn é in linea con i componenti .... nn so quanto conviene prendere mac...
13,3.Non c'è molta differenza rispetto ad un 15.E lo puoi attaccare anche alla tv volendo! Se poi vuoi spendere sui 1,8 prendi il MBPro che è 15,4 pollici (l'ha preso da poco BlackT). Ora ti do il colpo di grazia: a Gennaio esce iTV che è un piccolo box da attaccare alla tv e ti fa vedere tutto ciò che hai sul mac sul tuo plasma (o LCD) senza fili da qualunque posto il MBook si trovi nella tua casa!
per te non conviene di sicuro. io pagherei 2000 euro solo per avere OSX .... o per non avere windows,fai tu! PS. COntinui,come nella discussione sulla PS3, a confondere i dati sulla carta con la realtà: quando apple era con IBM aveva processori mooooolto meno performanti di un pc, ma gli dava la paga lo stesso
partendo dal punto fisso che mi potri permettere solo il macbook...mi pare di capire che è un 13'', mentre il pro fa 15'' e 17''....mha...
` Ma nn andare a parlare del jurassico ... adesso il mac ha i conroe come tanti pc ... Quindi quello che cambia veramente tra un pc e un mac é solo MacOSX.... nn metto in dubbio sulla sua stabilitá... anzi lo so che é molto meglio di win .... peró il prezzo e la limitata possibilitá di utilizzo mi lascia un pó perplesso!
Che figata! Altro che proiettori da attaccare alle seriali o cavi sparsi qua e là! Emiliano, mi stai convicendo azz!