salve ragazzi....non so se sia la sezione giusta per scrivere ma ci provo lo stesso!!!!!!vorrei prendere una z4 anche del 2003/2004....qual e' il prezzo giusto per una zetina di quei anni???cosa dovrei valutare bene???qualcuno di voi la cede in condizioni buone ad un prezzo non altissimo???ho visto che si trovano con 10000 euro...c e da fidarsi??? grazie!!!
ciao!! tu non sei quello che aveva problemi con la turbina del tuo 535?? avevo seguito un po' la cosa sull'altro forum!! spero tu abbia risolto il problema!! io sono di parte quindi dirti che faresti la cosa giusta a prendere una z4 per l'estate e' troppo scontato!! secondo me trovi delle belle occasioni a dei prezzi tutto sommato buoni ma secondo me 10.000 euro sono un po' troppo pochi e a patto che tu ne abbia visto qualcuna io non mi fiderei molto mi sembra un po' troppo sottoprezzo!!!
ok lo dicevo solo xke' cosi' avevo letto!! non voleva certo essere un'offesa!! tranquillo fai finta che non ho detto niente!!!!
Ciao, secondo me si può trovare la buona occasione d'usato annata 2003-2004, ma non a 10.000. Su Autoscout è pieno di Z4 a 12-13.000 euro, ma: chilometraggi emormi; quelle che non hanno chilometraggi enormi, NON hanno libro service; è rarissimo trovarne uniproprietario (per esperienza personale, ti dico che ce ne sono alcune in cui saresti anche 6° proprietario su libretto..), etc, etc... Se ci fai caso, quelle con pochi chilometri, nazionali, uniproprietario, anche del 2004..te le vendono a prezzi superiori..a ragione! Ti dico solo che qualche mese fa, quando ne cercavo una..tra mail, telefonate, fax, contatti..su qualche decina esaminate (fonte Autoscout24 e Subito.it)..ne ho salvate solo 5 tra i miei "preferiti".
credo che ad esempio per una 2.5i '03-'04 la cifra adeguata sia attualmente attorno ai 14.000-15.000 Poi personalmente valuterei in base a motore, cambio, equipaggiamento. Non sono mica tutte uguali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se parli di "Z4" senza accennare ad una motorizzazione, non si puo' parlare di costi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/Z4/BMW-Z4-2.2-ROADSTER-170CV.htm giusto per fari un idea.. Considera che Auto Baselli è un grande gruppo e ho avuto riscontro diretto che sono molto precisi, vendono auto usate selezionate e hanno prezzi onesti. Come vedi.. Ovviamente preciso che parlo per esperienza diretta di auto acquistate da loro..non ho nessuno "Zio Baselli"
Indipendentemente dalla cilindrata, 10k € è un bidone....lascia perdere. Se poi ti può andare bene perchè ti vuoi fare "la stagione" ok, se la vuoi tenere no. Secondo me....
Premesso che avevo in mente la prova su strada di aprile 2003 ero convinto che le due motorizzazioni iniziali fossero rimaste le uniche fino al 2005, quando è stato aggiunto il 2000cc, in realtà spulciando meglio ho visto il 2.2 è stato presentato a Francoforte nel 2003, anche se non so precisamente quando abbiano iniziato a commercializzarlo in Italia, in ogni caso chiedo scusa per l'informazione errata Riguardo il venditore dell'annuncio non mi pronuncio perché io non ho mai avuto nulla a che fare, anzi ogni tanto mi ha fatto gola con qualche auto però basta scrivere il nome del concessionario su google ed al terzo posto affianco compare "truffa". Tornando in topic io l'ho acquistata da poco al prezzo che la cerchi però senza navi, unica proprietaria (una persona conosciuta)... Purtroppo in giro sulle auto se ne vedono di tutti i colori e quindi puntare sul prezzo base d'aquisto basso nel lungo periodo potrebbe farti spendere molto di più! Ecco perché altri utenti ti dicevano che si aggirano sui 15K.
Ciao Ale, figurati Magari sono veramente dei truffatori..io semplicemente ho un paio di conoscenti che hanno acquistato auto da loro e sono davvero nuove, con prezzi più che onesti. Ma poi voleva essere solo un esempio di "buona Z4" dell'annata cercata
ciao guarda la mia ex 3.0i road del novembre 2003 (pelle-navi-cambio automatico-caricatore 6cd-frangivento con 85.000km tenuta benissimo con tutti tagliandi ecc-capotte nuova nel 2007) l'ho data al conce ufficiale bmw a ravenna a fine settembre a 16.8k ora è in vendita a 17.6k...che credo possano arrivare a 16k tranquilli. giusto per farti un'idea reale di un mezzo tenuto bene e ufficiale bmw. ciao :wink:
Io la mia 2.5i del 2004 con 50mila km con pelle, cambio automatico, raccoglitore 6 cd, hard-top, tagliandata sempre bmw...l'ho comprata a metà novembre e l'ho pagata 15500...era esposta 17000!
Riguardo il venditore dell'annuncio non mi pronuncio perché io non ho mai avuto nulla a che fare, anzi ogni tanto mi ha fatto gola con qualche auto però basta scrivere il nome del concessionario su google ed al terzo posto affianco compare "truffa". quote] Mi scuso per l'OT, ma giusto per curiosità sono andato a digitare su Google. A onor del vero, va detto che digitando il nome del concessionario, appare qualche decina di suggerimenti, tra cui "..truffa". Entraci..ti renderai conto che su UN forum, UN utente ipotizza una "truffa" perchè su un libro service scansionato ci sono due timbri uguali, con chilometraggio scritto con la STESSA PENNA. Eh eh..come se a distanza di due anni non si possa usare una stessa Bic nera . E cmq preciso ancora una volta che io stò in Sardegna e Baselli non so nemmeno dove stia di casa :wink: Ma le auto che ho visto son tutt'altro che dei bidoni
Io so solo che autobaselli senza battere ciglio e senza che gli acqusitassi niente, mi ritirava la Z4 a 12 mila euro (contro i 10 mila dell'eurotax) pagandola cash. In pratica quello che mi ha dato il salonista che mi ha venduto la mia (non sono stato ad concretizzare da autobaselli poi per fare il tutto perche' sono un pigro). La prima impressione non e' stata male, anzi, molto meglio di tanti venditori blasonati in quel di Milano.
Io ho visto che ha un gran bel giro di usato, ma in genere nessuno regala niente!!! Sarebbe da capire intanto quando gli hai fatto vedere l'auto come l'hanno valutata, nel senso se gli è bastato vedere quant'era quotata o se c'hanno perso dietro parecchio tempo per guardarla scrupolosamente! Questo per dire che quella che stai andando a comprare tu potrebbe essere stata rientrata nello stesso modo… Tornado in discorso quotazione, un prezzo alto non significa che si tratti necessariamente di un mezzo in ottime condizioni, per contro un prezzo basso significa di tenere molto bene gli occhi aperti!
ti vendo la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> così posso passare alla //M....