Una sera a cena con Infinity, ci trovammo a discutere ma di più a ridere su vari sms ricevuti da parte di pseudo contendenti "della patata " i quali scrivevano delle cazzate enormi pur di poter stupire ed entrare così tra gli eletti. Li ribattezzammo i " Vorrei ma non posso " Da li ci venne l'idea di aprire un Topic dove riportare tutte le proposte ricevute , i due di picche dati e magari presi... potremmo altresì spaziare nel "vorrei ma non posso" con sfoghi di ciò che vorremmo poter dire a qualcuno/a ma che non sempre ci è possibile ...una sorta insomma di ring dove poterci togliere qualche sassolino dalle scarpe ... Che il "Vorrei ma non posso" abbia inizio. PS: sempre nel rispetto reciproco Mara & Infinity
Inizio subito io.... per intenerirla una volta mi finsi ragazzo padre.... funzionò Volere è potere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma na toccata e fuga oppure hai dovuto portarle anche tuo figlio....? Ecco a cosa ti serviva Filippo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io da single, se vedevo una lei con la fede/fedina... mi spacciavo per sposato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> funziona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono stata invece sempre me stessa...funziona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Feci vedere la foto di mio cuginetto.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "vedi vorrei poterti promettere la luna...ma ho promesso a mio figlio di prendermi cura di lui!" Presa.....
Quindi ora che lo sei....tua moglie non legge il forum vero? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma se proprio bastardo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io invece quando Fil era più piccolo gli dicevo :"Fil, chiamami zia , non mamma:".... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
altro che segui...raccontaci i tuoi due di picche che sicuro anche un tombeur des fammes come te ha ricevuto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutti che millantano e pochi che si espongono.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, non legge /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora mi spaccio per quello che sono, sposato con figli... quindi è da capire che al max è solo una botta e via /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Citazione di un aforisma di una mia amica "Gli uomini sono strane creature, difficilmente si fanno avanti, ma se lo fa la donna allora si tirano indietro perché sono intimoriti dalle donne cacciatrici!" A mo avviso è meglio una via di mezzo, lanciare qualche segnale alla donna, ma la donna stessa lo deve recepire e rispondere, non fare troppo la preziosa altrimenti l'uomo capisce quel segnale come un 2 di picche e alla fine non si va da nessuna parte. Lo so che "forse" sbaglio ma se una ragazza è troppo bella o che se la tira troppo, faccio finta di nulla e non la guardo nemmeno, ma non per tirarmela più di lei, ma proprio perché non mi interessa sfinirmi dietro un corteggiamento che alla fine non porterà a nulla. Mia nonna mi diceva "la bella Maria tutti la vogliono, ma nessuno la pia (prende)"
Niente di più vero....molto saggia la nonnina....io ed Infinity discutevamo Proprio sul fatto che molte donne bruttine sono "felicemente " sposate o fidanzate e una marea di belle , viaggiano sole..a questo punto ,abbiamo concluso che la bellezza spaventa ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me, più che gli uomini spaventati dalla bellezza, il motivo della solitudine è che le donne percepiscono la loro bellezza come un valore di scambio elevatissimo, ed ultimamente sempre di più. Uha donna molto bella ha aspettative molto alte e quindi no si accontenta facilmente. Di lì i due di picche gratuiti e il timore del maschio che biologicamente è portato a provarci con una femmina bella che gli piace, perché bellezza in natura significa salute e fecondità.