Nel mio esempio mi riferisco alla vera e propria scritta M5. La M di m-sport ha tutto un altro significato per me, tanto che l'ho messa sul 330. Non per emulare l'M3 ma per due motivi: 1-mi piace, 2-riprende il pack m-sport che ho.
Anke io ho il paraurti anteriore e lo spoilerino M3 ma nn ho nemmeno uno stemma ///M sulla mia BMW..... mi sa k devo procurarmene qualcuno
secondo me i componenti M dovrebbero essere esclusiva delle auto che escono dalla Motorsport... sono contro anche l'allestimento M sport... non me ne volete...ma anche se è originale bmw per me significa un "vorrei ma non posso"meglio una futura o una attiva
Rispetto il tuo pensiero, però credo che il 99% di chi prende le m-sport le prenda semplicemente perchè le trova più belle e particolari, me compreso. In fondo è anche bello guardarsele le macchine...
massimo rispetto per le idee di tutti.. ho espresso il mio parere:wink:,sarà che le M io le venero... e se non ci posso arrivare a prendermi una M, non voglio un 320d che ci assomigli
Io ho scelto l'allestimento msport perché esteticamente è tutta un' altra cosa rispetto ad una attiva o ad una futura..Solo la forma del paraurti anteriore vale l'allestimento!! Naturalmente è una mia opinione, e il mondo è bello perché é vario!
Quando ero piccino i miei mi hanno fotografato a Firenze accanto ad una Opel Calibra nera, alla quale erano stati rimossi i vessilli della marca e sostituiti con quelli del cavallino! Quando ho cominciato a capire qualcosina ho tolto la parola a tutti!
ahahahahahhaahhaha magari da piccolo facevi anche lo sborone con gli amichetti! questa è bella ragazzi l' altra sera a san felice circeo ho visto una macchinina 50 con i coprimozzi dei cerchi da 10 pollici o forse meno PORSCHEEEE non ci potevo credere.. avevano anche il canale verniciato di nero
quando avevo la fiat coupè, ai raduni capitava spessissimo di vederne di rosse con gli stemmini ferrari al posto di quelli fiat.
lo stesso senso che si ha nel togliere la scritta m e lo spoilerino della serie posso...ma nn voglioooo!!!