Nella mia zona girano un paio di personaggi quantomeno particolari! Il primo guida un serie 5 touring del 2000...Il problema è che sul portellone del bagagliaio ha scritto M5, al che mi ci misi a parlare e gli dissi bella l'M5...lui mi guardò con aria soddisfatta e mi disse: Eh questa viaggia! E' un 2.5 turbodiesel! Al che capii che tanto era inutile anche cercare di spiegargli che non era un M5, girai i tacchi e me ne andai! Il secondo personaggio invece guida un serie 3 coupè bianco a gasolio con pacchetto msport...E indovinate? Scritta M3 sul posteriore!Dei miei amici ci si fermarono a parlare e gli dissero ma è proprio l'M3? E lui: Si! E' l' M3! E loro: ma è diesel! E lui: Si! E' l' M3 diesel! Secondo me queste cose sono davvero di cattivo gusto...che senso ha voler far sembrare che si ha una cosa quando non la si ha?
Io, credo nella buona fede, e dico che ambedue non sanno veramente che i modelli che loro pensano di guidare non esistono...
Quello dell'M5 secondo me era proprio convinto....invece quello dell'M3 imho ha voluto prendere per il c**o i tuoi amici.....pensando che non se ne intendessero......dai è impossibile dire "E' l'M3 diesel"......
...Un po' come il discorso di questi giorni "Ecco la mia M1!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me quello del m5 credeva veramente di avere un m5. Quello dell' m3 l' ha detto solo per vantarsi!
effettivamente vedo anche io un bel po' di M posticce :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero, le M posticce girano dagli anni '80, bastava mettere la targhetta comprata dal ricambista che la tua BMW prendeva un centinaio di cavalli malcontati... Altro che rimappare la centralina!!!
Vieni a Jesolo, ti faccio vedere una serie 5 touring E61 a nafta (l'M5 touring nemmeno esiste! ) persino con i fianchetti con le prese d'aria M (oltre alla targhetta M posteriore). Poi accende il motore e vedi il contagiri con la zona rossa a 4.500 giri. Le grasse risate.