ho fatto 2 anni di francese 8 anni fa e non mi ricordo una mazza vorrei ri-imparare il francese, e siccome non ho voglia di pagarmi un corso vorrei impararlo da solo in qualche modo qualcuno sa darmi qualche consiglio come fare? in più vorrei migliorare il mio inglese. me la cavo abbastanza ma non quanto basta per condurre una discussione senza "ehmm .... , mmmhe ...., arrrh ....., " per il momento sono da escludere trasferimenti nei paesi dove si parla tale lingua, che sicuramente sarebbe la miglior cosa, ma per il momento non fattibile.
reincludi l'opzioni "vai in altri paesi" e vai in francia o in inghilterra e nn cercare amici italiani altrimenti nn serve a nulla
oppure ti trovi una inglese o francese ..... però nn scopate e basta altrimenti impari solo yes yes yes yeeees
ho studiato 1 anno a bz all'università, dopodichè mi sono rotto e ho mollato un po' mi manca bz, ma ogni tanto ci ritorno per fare grandi compere e per visitare qualche fiera :wink:
C'è anche "Voulez vous couchez avec moi, ce soir"? Sai che ogni tanto vengo dalle tue parti? San Cassiano, La Villa, Pedraces...
a sciare o a sc ... are giusto :wink: ah si? allora si deve trattare del Sado Maso dai spara che sicuramente lo conosco!