Ciao ragazzi, vorrei imparare a inserire una foto nel CORPO DEL MESSAGGIO per intenderci a sinistra sotto la presentazione e poi come firma vorrei inserire una foto della mia amata E60. Grazie a quanti mi risponderanno.
Per inserire un'avatar non ci sono problemi, dimensioni a parte, devi modificare il tuo profilo inserendo il link dell'immagine che vuoi come avatar. Per inserire immagini nel testo e nella firma devi parcheggiare le foto in uno spazio web e poi le devi inserire con questa sintassi (img)link della foto(/img) sostituendo le parentesi tonde con quelle quadrate
grazie Caro amico grazie, ma ad esserti sincero non so come inserire alcune mie immagini nel web e quindi poi inserire il link da dove attingere. Mancandomi questo tassello la tua spiegazione per me è arabo. Comunque grazie per la risposta Saluti
Re: grazie UTILIZZA http://www.imageshack.us selezioni l'immagine dal tuo hard disk e poi clicchi su "host it" a questo punto ti carica l'immagine sul web e ti fa vedere parecchi link. tu copi l'ultimo in basso e lo utilizzi nella sintassi che ti ha detto prima BlackThunder! se hai bisogno fai un fischio!