allora...devo cambiare le gomme e vorrei con il nuovo treno (18") percorrere almeno 30.000 km. il mio problema è: su che marca devo andare per essere sicuro di avere una percorrenza elevata? Pirelli? Michelin? Fulda ? Grazie del vostro aiuto! magari se potete mi dite che gomme montate voi di 18 e quanti km ci fate circa? grazie mille!
secondo me un buon compremesso sono le michelin pilot sport2..le monta un mio amico ed è soddisfatto e stanno durando..ieri un autista d'autobus ha detto anche che le dunlop s03 vanno bene ma nn so(diceva tante stronzate questo...diceva di avere un M3, che aveva avuto un 996 carrera 2, che voleva prendere un 997 carrera 4 o un cayenne...ihiihihi e faceva ancora l'autista sarà per passione)...cmq sia tornando al discorso una volta vidi un tedesco con una A8 e cerchi da 18..gli chiesi a quel punto come si trovava con le kumho e mi ha detto che andavano molto bene e avevano un prezzo vantaggioso..dipende anche quanto vuoi spendere... davide ma che cerchi hai preso???sorpresa???...spero gli mstyle 135
ah chiaramente il detesco montava le kumho e parlava un italiano quasi perfetto(era uno dei tanti emigrati italiani)
Le S03(pole position) non sono della Dunlop ma tra i disegni sportivi Bridgestone. Io ti consiglio le Yokohama V550 decibel tra le meno rumorose oppure sempre Yokohama pero' le "PARADA Spec-2" supersportive! Sono il massimo! Le Dunlop Sp sport 9090 e 9000 sono gran gomme create per macinare km.
Ma voi italiani non guardate mai in casa vostra? Le PIRELLI non sono poi così male....P Zero Nero....le mie hanno 30'000ko e sono ancora abbastanza buone...
io sapevo che le pzero nero erano moolto morbide..davide penso che se scegli le gomme guardando solo durata e prestazioni prende le pilot sport2...ma per il prezzo???che budget?
per il budget non è un grosso problema tanto sono quasi tutte intorno ai 1000 euro diciamo in un range che va da 900 a 1100
....bhe allora michelin pilot sport2 oppure perche nn provi le goodyear F1 che sul bagnato sono ottime??
per adesso molto bene, premetto che faccio quasi 15000km all'anno e molti sono di autostrada.... Mai avuto problemi....buona tenuta e durata.