vorrei comprare una e92 ma ho dubbi sull'affidabilità del motore

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da mika89, 9 Agosto 2015.

  1. mika89

    mika89 Aspirante Pilota

    11
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    7 Giugno 2015
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    10
    nessuna
    ciao ragazzi,siccome la cercavo bianca,avrei si optato per la 2000cc come qualità prezzo,ma mi ha fatto desistere il fatto che ho sentito che ha problemi sia di turbine che a momenti se le mangia come il pane,sia e soprattutto la catena di distribuzione,che l'han fatta fallata e la lasciano cosi com'è sapendo il problema,la mia domanda è,questo problema so che è sulla 177cv,ma anche sulla 184?
    oppure le altre motorizzazzioni 325d e 330d che sapete hanno problemi di fabbrica tipo il 177?
    sapete non vorrei spendere 15 16 mila euro per una macchina che di progettazzione ha dei difetti,tipo il motore da 177cv
    grazie dell'aiuto
    saluti mikhail ;)
     
  2. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
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    .
    Se puoi scegliere prendi un 6cyl (325/330/335) che non ha i problemi all'attuatore e al tendicinghia che soffrono i 2.0
     
  3. mika89

    mika89 Aspirante Pilota

    11
    0
    7 Giugno 2015
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    10
    nessuna
    quindi anche il 2000 da 184cv ha problemi alla catena giusto?
     
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

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    11 Giugno 2005
    àtilacoL
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    otuA
    se non vuoi il minimo rischio di problema alla catena non acquistare un n47, non puoi acquistare auto col patema d'animo di eventuali rotture. C'è da dire che ragionando così, ci son ben poche auto adatte a te.
     
  5. mika89

    mika89 Aspirante Pilota

    11
    0
    7 Giugno 2015
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    10
    nessuna
    veramente ho avuto 2 mezzi tipo:renault 5 gt turbo,ed aprilia rs 250,con vari difetti noti sui mezzi in questione,ma parliamo di mezzi datati,e particolari,(e ho speso molti soldi x sistemarle/risolvere i difetti noti),non di una comunissima bmw che non ha nulla di particolare,quindi se permetti,spendere 15000e per una macchina che si sà di partenza che la catena di distribuzione esce FALLATA dalla casa madre ci penso su 2 volte,e se non trovo il motore 6cil non la compro proprio e prendo una audi a5 che di sti problemi non ne ha,anche se esteticamente mi piace di piu la bmw di un soffio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. MB7

    MB7

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    23 Marzo 2010
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    8.529.301
    .
    Sempre che in Audi abbiano sistemato il problema agli iniettori...

    È chiaro che di 2000 ne han venduti tanti, e sicuramente non tutti avevano quel problema (più la catena dell'attuatore)

    Comunque se cerchi l'auto incolume da guasti ahimè non te ne resta quasi nessuna ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. leon83

    leon83 Collaudatore

    322
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    8 Giugno 2006
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    E 92 330d
    Se prendi il 330 fai controllare turbina collettori aspirazione e le punterie e anche la vaschetta del liquido lavavetri, questi sono i guasti riscontrati in 4 mesi che la sto guidando di cui 2 passati in officina

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  8. MB7

    MB7

    21.426
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    23 Marzo 2010
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    8.529.301
    .
    Che culo :eek:
     
  9. leon83

    leon83 Collaudatore

    322
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    8 Giugno 2006
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    E 92 330d
    Si ce pure un rumore sinistro al cambio automatico tra i 1000 e i 1200 giri in accelerazione ma loro nn sentono nulla sarò io che sono abituato a fare ricerche guasto per lavoro e sono più attento ai cambi di rumore, consumi anomali

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  10. mika89

    mika89 Aspirante Pilota

    11
    0
    7 Giugno 2015
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    10
    nessuna
    e sti cazzi allora cosi veramente mi fate desistere dall'acquistare l'auto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />^^

    p.s. in audi so della pompa acqua se non erro del 2.7,mentre che sappia io(non è che ne sappia molto)il 3000 non ha problemi,cmq si alla fine sempre a fortuna và ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

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    11 Giugno 2005
    àtilacoL
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    otuA
    come no, a molti è partita la pompa del gasolio.

    bisogna imparare una cosa fondamentale: va tutto a culo. su una delle mie auto passate si è rotto l'albero motore a 87mila km, guasto più unico che raro.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Agosto 2015
  12. MB7

    MB7

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    23 Marzo 2010
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    8.529.301
    .
    Esatto, va a culo.

    Diciamo che poi prendendo un usato dipende molto da come è stata trattata l'auto dal precedente proprietario...
     
  13. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.701
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    11 Giugno 2005
    àtilacoL
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    534.958.211
    otuA
    ma neanche, va proprio a culo.
     

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