Ciao ragazzi, mi sono iscritto su questo forum perchè mi sono tanto appassionato di questa casa automobilistica! Il mio obbiettivo è di prendere una 120d attiva preferibilmente 3 porte restyling. Vorrei sapere i pregi e difetti di questo modello, ho sentito molto parlare di rottura turbine, frizioni che strappano, cambi duri, e rumori su ammortizzatori. Quello che mi chiedo io c'è un modello che hanno risolto qualche problema? Non dico tutto ma almeno la turbina. Comunque Vorresi spendere attorno ai 18-20000.. grazie ragazzi aspetto vostre risposte!
Attuatori turbine risolto con i modelli dal 2008 in poi! frizioni che strappano, cambi duri e rumori ammortizzatori va a cu.lo diciamo! Il manuale bmw su 2.0d non è proprio morbido per la mia esperienza ma comunque va benissimo! Io cercherei un modello dal 2008 in poi, ne trovi poco sotto i 20mila euro!
x la turbina direi metà 2008 in poi... a consumi dipende dove ci giri! io ho un 120d coupé vivo a roma e il 90% della mia percorrenza è cittadina, detto ciò ho un consuma medio di 12,5 km/l. Dico anche che non faccio nulla per consumare poco, ma aggingo pure che non faccio attrettanto nulla per consumare "tanto"... insomma ritengo di avere una guida normale, quindi se devo darti un dato è 12,5 in citta, e fuori di solito mi attesto sui 16-17 km/l