vorrei capire come "NON ESSERE PIU'" membro della community | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

vorrei capire come "NON ESSERE PIU'" membro della community

Discussione in 'Tutto su come diventare "membro sostenitore" della' iniziata da PuccioE39, 1 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    ma a voi che ve ne frega del fatto che volgia rinunciare allo status?

in qualità di vicepresidente mi aspetterei un comportamento più maturo rispetto alle formali e corrette richieste di un socio, e non queste risposte evasive e provocatorie.

fra l'altro non capisco la consistenza della carica di vicepresidente se questi non può prendere decisioni in delega, in assenza del presidente

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    continuo a non capire i toni con cui tu, in qualità di vicepresidente, ti rivolgi al sottoscritto.

io non mi sono mai espresso con ilarità nei tuoi confronti, ho eseguito correttamente la procedura e siccome non ho chiesto un prestito mi aspetto una certa celerità nell'esecuzione.

a meno che queste lungaggini burocratiche non siano volute.

peraltro faccio notare ai moderatori come il tono di Simone72 sia esplicitamente provocatorio nei miei confronti.

3. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    La segnalazione è stata fatta abbondantemente Puccio, ora attendiamo fiduciosi la risoluzione, nel frattempo sei liberissimo di leggere/non leggere partecipare/non partecipare in area Virtual Club :wink:

4. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    La richiesta è stata accolta.

Ultimamente mi è stato difficile seguire le vicende del forum e soprattutto rispondere alle email.

E' importante che mi si scriva sempre a
    info@bmwpassion.com evitando i pm, soprattutto per richieste che riguardano il Club.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina