Ehehehe nn molli mai vero? no davvero gli m6 nn li preferisco, nn k nn mi piacciano però prendere più gli m3 a questo punto....
gli m3 non teli consiglerei per via delle razze da pulire..ma se cmq non sarebbe per te un problema io allora metterei gli m5 che son molto belli..
Per questo motivo nn li vorrei prendere, troppa rottura nel pulire i raggi..... Hai capito tutto li cerco diamantati e neri....
i replica M6 li hanno così tanti che stufano proprio. Ci sono MIRIADI di cerchi in commercio e ti sei soffermato su 3 modelli, dai un pò d'impegno
Sarà anke vero, qui dalle mie parti solo una coupè come la mia li ha, però nn posso mica spendere quasi 1000€ per i cerchi, senza contare k devo comprare anke i pneumatici...... Poi se guardi i post precedenti vedrai k ho scelto diversi modell, ma nn ci posso far nulla se quelli k voglio costano troppo Nel sito k mi hai suggerito i prezzi sono gli stessi dei modelli k ho scelto, tanto vale acquistare quelli k mi piacciono....
come ti ho scritto, se ti piacciono i MAK, vai dal rivenditore e vedrai che i prezzi in realtà sono molto più bassi. il replica M6 è un cerchio che colpisce all'occhio, secondo me soprattutto per il contrasto, e avevano abbagliato anche me appena li ho visti, ma poi con calma riflettendoci li ho guardati da un altro punto di vista, e non li trovo più così interessanti, anzi.. li trovo un pò tamarrucci. I cerchi replica BMW inoltre costano pochissimo, con 400€ ti compri 4 18" Poi chiaro che se ti piacciono gli M6 prendi quelli e basta, a te devono piacere! io ho solo espresso il mio parere.
Uff k palle ma xkè i cerchi k mi piacciono per una cosa o un'altra nn lli posso aveve...... Son belli però
ciao fede88, non ho potuto fare a meno della tua bellissima macchina direi quasi la sorella minore della mia 330 diesel c'è l'abbiamo proprio uguale, mi piacerebbe che guardassi la mia e mi daresti un parere di come l'ho fatta, a me piacciono moltissimo i tuoi cerchi in lega, se non erro sono come i miei, ma i tuoi sono di colore grigio come la macchina. Se non ti dispiace vorrei guardare la tua. complimenti ancora davvero bella...