http://www.bellof.co.jp/ sono bravo???? grassie grassie..... pero' non me la cavo molto bene col giapponese.....
a me piacciono!! sono molto...essenziali!!!! particolari...vanno proprio a gusti....ma a me nn dispiacciono x niente!!
Da qaunto ne so son BMW, li hanno fatti per la coupè individual speciale... Non ricordo altri riferiemtni però.. FANTASTICI
Questo forum è ordinato in più sezioni, questo per facilitare la lettura e la ricerca in caso di consigli/problemi o quant'altro, il motore di ricerca all'interno di ogni sezione può ricercare con maggiore precisione. Quando si decide di aprire un post, dopo aver usato la funzione "Cerca", lo si deve aprire nella giusta sezione. Inoltre, vista l'immensa mole di messaggi nel forum è consigliato postare nei topic simili già aperti.
Cosa i cerchi?? Non ancora sono indeciso, voglio quei cerchi k ho postato ultimamente, voglio trovare quelli
Grazie, per questo li ho scelti, sono essenziali ma allo stesso tempo particolari... Nn riusciamo a risalire a qualke punto di vendita? li vogliooooo
Qui dalle mie parti è inutile chiedere ai gommisti, sono vecchi k nn capiscono nulla delle novità..... Il fatto ke nn li trovo è anke legato al nome del modello k nn so, sapessi il modello li cercherei da qualke parte....
non c era nella foto?prova a scrivere ad yahoo answer chiedendo se qualcuno conosce la ditta che li fabbrica..
MAK-Wheels, guarda sul sito, sono quasi tutti anche in variante "mirror" ovvero frontale diamantato e interno nero, come li cerchi tu. Il prezzo dei MAK oltre ad essere di listino anche sul sito spesso e' molto scontato dai rivenditori, si comprano molto bene insomma, io avevo i Vertigo Mirror sulla Focus, non male.
Li ho trovati quei cerchi, li produce la Neez il modello è 15...... Ora bisogna solo trovare k li vende.... Aggiornamento, me li posso scordare, li fanno solo da 20pollici.... k sfiga....
No vabbè rimango su quelli k avevo scelti, alla fine metto o il modello m3 k li trovo ad un prezzo davvero basso, 90€ a cerchio oppure gli OZ della prima pagina, gli altri da 18 costano troppo....