sono da 18 canate 8 et 34 davanti e canale 8.5 et 37 dietro con 225/40 18 e 255/35 18..pagati 500 euro i cerchi
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=156341 per evitare di metterti confusioni in testa legi questa discussione si parla di ET e Canale..
Il prezzo è ottimo ma il 35 dietro nn posso metterlo, ora monto 45 e gia con 40 sarei al limite per via delle splendide strade k ci sono qui dalle mie parti..... Dove li hai presi? potrei farci un pensierino....
è la quota tra rasamento del cerchio che attacca al mozzo e il bordo..spero di riuscire a spiegarmi..
ebay..il mio gommista è un venditore di ebay e allora le ho prese da lui..cmq su eba le trovi ma ti dico da libretto con i 18 possiam mettere solo 255/35 dunque se per le strade brutte non pensi di metterli ti conviene stare sui 17..ma non il modello m6..starebbe male..IHMO..cmq io per ora anche in strade non bellisime(andando piano)non ho avuto problemi con l spalla bassa.
vediamo se ho capito, dunque la parte centrale dov'è collocato lo stemma BMW risulta più in dentro rispetto al bordo cerchio giusto?
si..facendo un bell effetto che la ruota sembra ancora più grande e così facendo la ruota sporge di + con effetto distanziale..ma cmq non avendo distanziale sei in regola con la legge...
Io volevo montare i 18, solo k la spalla 35 è troppo bassa quindi sono costretto a rimanere sui 17..... Si potrebbe montare un distanziele solo dietro k però nn faccia sporgere in maniera eccessiva il cerchio?
No no con quelli ke prenderò, cmq penso di tenerli 17 al limite li prendo 18 e dietro metto una gomma 255/40 anke se su libretto nn c'è..... Quindi dovrei sceglierli 34 anteriore e 37 posteriore? Ma 7J o 8J queste misure nn ho capito cosa sono....
dovrebbe essere il canale..cmq sai come si calcola la spalla?devi fare così..35 è la percentuale su 255 dunque è il 35%di 255 e sai quanto è alta..dunque dubito cambi molto tra 255/40 e 255/35..vai di 255/35 e fai solo attenzione..
si 37 posteriore..con l inconveniente che a volte potrebbe toccaare leggermente..ma basta ribattere o tagliare il passaruota interno..cmq canale 7 con quelle misure non và bene..vai di 8 davanti e 8.5/9 dietro se vai di 9 l et non và più di 37 ma di 40 o qualcosa del genere perchè se no toca troppo..cmq ora come ora rispetto a aquando avevo i 17 sto come se avessi un distanziale da 13mm
ho corretto il calcolo della spalla mi ero un attimo confuso..255/35 vuol dire che la spalla è il 35%di 255..
Ho capito ma se mi dici k potrebbe toccare allora resto sul 17 xkè la mia auto ha l'assetto ed è molto bassa, tocco ovunque