bhè..la M6 con il V10 non dovrebbe essere orrida come suond già di suo..certo che quella del video ...(pero' a suono direi che i cilindri eran parecchi,qualcuno ha suggerito un V8,tenderei ad esser daccordo) direi che uno scarico completo potrebbe fare la sua figura sulla tua emmona..che costa parecchio lo sai già,ma do per scontato che sia ragionevolmente alla tua portata :wink:
c'è qualcuno che mi legge nel pensiero sisi dicevo per l'e36...beh ci sono un sacco di auto da corsa che con 4 cilindri fanno un gran baccano (tipo le 106), un 6 cilindri dovrebbe bastare cmq al v10 ho cambiato più che una vite
tanto non me ne frega nulla dell'omologazione, quando in un paese ti vedi gente che gira con auto che stanno montate per miracolo e che passano la revisione
Fede così xò sei Tamarro! Questo nn so se sia un V8 xò c'era uno ke usava una E30 x Up-hill (se nn erro) ke lo montava...ovviamente di E30 aveva solo vagamente la linea...un pò come questa insomma.
E lo so ogni tanto ci casco! Ma non potevo non postarla.....non ho mai visto una TP che si infila cosi veloce in curva:wink: Verissimo Si predica tanto la guerra all'omologazione e poi si accettano veicoli marcianti che versano in condizioni a dir poco pericolose