Cosa ne pensate? il prezzo mi sembra un po' altino... quale potrebbe essere il suo vero valore? http://www.autoscout24.it/Details.a...tails.aspx?id=218780944&cd=634795192220000000 Grazie
Secondo me è un po' altino. Ti dà una garanzia? Il passaggio è incluso? Potresti lavorare su questo per ottenere un prezzo congruo.
Garanzia di un anno ma passaggio escluso. Quanto potrebbe essere il valore effettivo dell'auto passaggio escluso? Ipotizzando condizioni buone dell'auto?
a luglio su autoscout c'era un privato che causa nascita pargoletto ne vendeva una nelle stesse condizioni, anno e chilometri. solo che era 1800 di cilindrata ma chiedeva 1600 euro, non più di 8000... anzi, il colore era pure più bello con quei soldi di z3 ne compri 3..
Boh, se riesci a strappare anche il passaggio potrebbe andare. Poi naturalmente dipende dall'auto. I sedili mi sembrano piuttosto consumati per avere "solo" 122000 km, però magari è solo un'impressione sbagliata, la garanzia c'è quindi non dovrebbe avere 400.000km...
il contrasto nero su nero danno l'impressione che i sedili siano un po' consumati ma l'unico segno un po' più evidente è sulla spallina sinistra del sedile guida... ma la vedo abbastanza fisiologica per l'età e i chilometri... ci sarebbe da cambiare però il lunotto posteriore... quanto potrebbe essere la spesa? poi qualcuno mi ha messo una pulce nell'orecchio: potrebbe essere di importazione per alcuni dettagli. Mi confermate?
Vorrei acquistarla... cosa ne pensate?? La nascita del bambino, sulle cabrio, lo dicono sempre x giustificare chissa cosa...in genere sono delle bufale che dicono anche i conc Sent from my iPhone using Tapatalk
d'accordo, ma l'auto era vera.. (e non era mica peggio di quella in foto) (tranne la motorizzazione, che però non credo possa giustificare una tale influenza di prezzo) comunque una z3 del 99 non costa mica 8/9000 euro..
Il 1800 va benissimo. Però a mio parere è tutta un'altra macchina. In ogni caso il prezzo che indichi è molto basso anche per il 1800, è più normale trovarne intorno ai 3000 euri.
vero. infatti le altre nelle stesse condizioni si aggiravano su quella cifra o qualcosa meno (qualcosa di più se più recenti) le 6 cilindri pure. se costavano 4000 è perchè erano full optional dunque secondo me 8900 euro è un prezzo veramente improponibile.
Vorrei acquistarla... cosa ne pensate?? A 8900 forse tra poco prendi la z4 appena uscita di produzione... Sent from my iPhone using Tapatalk
Effettivamente se ne trovano di 2.800 da 5200 € di privati. Passaggio escluso. Nessuna garanzia. Ti tocca valutare erduca... P.S: Z4? E chi la vuole?!
Vorrei acquistarla... cosa ne pensate?? La cosa ragionevole è non comprarla...troppo vecchia...se il tuo budget è di 8/10 ipotizza una z4...divresti farcela Sent from my iPhone using Tapatalk
e se riuscissi a spuntarla a 7000 + passaggio?... ho intenzione di tenerla e passarla d'epoca appena possibile... con la Z4 dovrei aspettare molto più tempo
Detto che uno se vuole la Z3, secondo me è perchè ama la Z3 - a me per esempio la Z4 mi c....e - secondo me potrebbe essere un prezzo ragionevole se davvero ti piace quella macchina lì. Fossi in te io cercherei il 3.0i che come motore va molto di più, ma è una questione di gusti a quel punto. Poi di 2.8 ne trovi di più ed è un gran motore comunque.
Aska, ci hai preso: a me la Z3 piace molto di più della Z4 ... ma vorrei da voi un giudizio sul prezzo... contate che ha le gomme al 80%, la capotte elettrica, i sedili riscaldabili, la tendina frangivento e i roll bar ... la macchina l'ho provata e va bene, noto solo una sorta di leggerissimo rimbalzamento all'avantreno (lo ho avvertito anche provando un 1.8 però) ... c'è un anno di garanzia (quella per legge e non so cosa copre però) ...