afaik si possono mettere a GPL entrambe. Probabilmente la M5, col fatto che ha le farfalle sui condotti di aspirazione, sono più problematiche perché c'è da lavorare di più per montare gli iniettori, ma per quanto riguarda la fattibilità credo proprio non ci siano problemi. Però sulla M5 non puoi montare la bombola toroidale al posto della ruota di scorta... la M5 non ce l'ha e "li in mezzo" ha la batteria ed altri orpelli.... quindi toccherebbe montare il bombolone cilindrico nel baule.
Ah quindi è possibile , perchè avevo letto su un newsgroup che nel cofano dell'M5 non c'era abbastanza spazio per l'impianto gpl. Mi sa che era la solita leggenda metropolitana.
io ho una 525 tds e di km sulle spalle ne ha 258.000.......tira come una dannata......nessun problema e nessuna perdita di compressione......per i commonrail specialmente il 3000 è meglio prenderne un esemplare dal 2001 in poi in quanto non sono + affette dai problemi di cedimento delle turbine....ciao Miki