vorrei acquistare una e39: consigli in merito? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

vorrei acquistare una e39: consigli in merito?

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da crimor, 23 Maggio 2006.

1. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    .
    afaik si possono mettere a GPL entrambe.
    Probabilmente la M5, col fatto che ha le farfalle sui condotti di aspirazione, sono più problematiche perché c'è da lavorare di più per montare gli iniettori, ma per quanto riguarda la fattibilità credo proprio non ci siano problemi.

Però sulla M5 non puoi montare la bombola toroidale al posto della ruota di scorta... la M5 non ce l'ha e "li in mezzo" ha la batteria ed altri orpelli.... quindi toccherebbe montare il bombolone cilindrico nel baule.

2. Mirko

Mirko Kartista

245
    1
    8 Aprile 2004
    X5 E53
    Ah quindi è possibile :biggrin: , perchè avevo letto su un newsgroup che nel cofano dell'M5 non c'era abbastanza spazio per l'impianto gpl. Mi sa che era la solita leggenda metropolitana.

3. beckervdo

beckervdo

56.008
    4.436
    26 Febbraio 2006
    Kia Sportage HEV 2023
    io ho una 525 tds e di km sulle spalle ne ha 258.000.......tira come una dannata......nessun problema e nessuna perdita di compressione......per i commonrail specialmente il 3000 è meglio prenderne un esemplare dal 2001 in poi in quanto non sono + affette dai problemi di cedimento delle turbine....ciao
    Miki

Condividi questa Pagina