Vorrei acquistare una e30... neofita. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vorrei acquistare una e30... neofita.

Discussione in 'BMW Serie 3: E21 / E30 / 02' iniziata da SimoneG, 8 Settembre 2019.

  1. SimoneG

    SimoneG Aspirante Pilota

    3
    3
    8 Settembre 2019
    Biella
    Reputazione:
    17.526
    Giulia
    Buongiorno a tutti,
    Mi piacerebbe acquistare una Serie 3 e30.
    La macchina sarebbe principalmente ed unicamente usata per il piacere di guida, senza filtri ed aiuti di nessun tipo; contrariamente a quanto ci abituano le auto odierne.
    Assolutamente no pista o drift, ma ogni tanto allungare una marcia, fà piacere.
    L'intenzione sarebbe di accapparrarmi un 318is, quale miglior rapporto vivacità-prezzo... nonostante le uniche 2 che vorrei andare a vedere, sono nell'ordine dei 10000 euro.
    Cifra che ritengo un po' elevata per il modello...

    Contrariamente alla vivacità del 318is, valutavo anche il 320i... per il 6 cilindri.
    Nonostante sia molto più lineare e morbido come erogazione.

    Le uniche modifiche o aggiornamenti che vorrei fare.. sarebbero i Bbs come cerchi, i fendinebbia se assenti.
    E nel caso della 6 cilindri... un rapporto al ponte più corto.

    Ora, non avendo minimamente esperienza sul modello che cerco, cercherei in voi, alcuni consigli su dove e cosa guardare a livello di carrozzeria, profili e guarnizioni.
    E a livello di meccanica, i principali punti critici.

    Punterei solo su modelli 2 porte.

    In attesa dei vostri riscontri... cerco le auto in vari siti.
     

Condividi questa Pagina