1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Vorrei acquistare una e30... neofita.

Discussione in 'BMW Serie 3: E21 / E30 / 02' iniziata da SimoneG, 8 Settembre 2019.

1. SimoneG

SimoneG Aspirante Pilota

3
    3
    8 Settembre 2019
    Biella
    Reputazione:
    17.526
    Giulia
    Buongiorno a tutti,
    Mi piacerebbe acquistare una Serie 3 e30.
    La macchina sarebbe principalmente ed unicamente usata per il piacere di guida, senza filtri ed aiuti di nessun tipo; contrariamente a quanto ci abituano le auto odierne.
    Assolutamente no pista o drift, ma ogni tanto allungare una marcia, fà piacere.
    L'intenzione sarebbe di accapparrarmi un 318is, quale miglior rapporto vivacità-prezzo... nonostante le uniche 2 che vorrei andare a vedere, sono nell'ordine dei 10000 euro.
    Cifra che ritengo un po' elevata per il modello...

Contrariamente alla vivacità del 318is, valutavo anche il 320i... per il 6 cilindri.
    Nonostante sia molto più lineare e morbido come erogazione.

Le uniche modifiche o aggiornamenti che vorrei fare.. sarebbero i Bbs come cerchi, i fendinebbia se assenti.
    E nel caso della 6 cilindri... un rapporto al ponte più corto.

Ora, non avendo minimamente esperienza sul modello che cerco, cercherei in voi, alcuni consigli su dove e cosa guardare a livello di carrozzeria, profili e guarnizioni.
    E a livello di meccanica, i principali punti critici.

Punterei solo su modelli 2 porte.

In attesa dei vostri riscontri... cerco le auto in vari siti.

Condividi questa Pagina