ragazzi ieri mentre percorrevo la superstrada (si qui fanno veramente schifo le strade!!!) ho preso un "gradino" sui 140km/h e ho sentito un rumore fortissimo cupo dalla ruota anteriore sx... fisicamente cosa può essere successo? sospensione a fine corsa? cerchio rovinato? ...non ho dormito!!!
se avessi rovinato il cerchio le vedresti o comunque penso che lo sentiresti come vibrazione sul volante
Azz che sfiga... Corri subito dal tuo gommista di fiducia e controlla tutto il gruppo sospensione, e guarda i cerchi e le gomme che non abbiano subito dei danni... incrociamo le dita...
sicuramente l'ammo e' arrivato a fine corsa! poi se sopra i 130 non senti vibrazioni o robba del genere e' tutto ok ... ,... altrimenti fai dare un'occhiata al cerchio e atutto il resto!. ..
non sembra nessuna vibrazione e nussun "tiraggio" a dx o sx.. sembra tutto normale, quindi può essere che sia stato solo l'ammort ad arrivare a fine corsa? niente di più? speriamo cavolo... il cerchio a occhio non ha niente.. ...A OCCHIO!
che palle... voglio stare a montecarlo... le strade fanno pena!!!!!!! a volte vado in crisi con lo z 1000, penso che mi sono fatto 9000 euro di moto per prenderci fossi e tombini
Stupenda MonteCarlo... penso che ci tornerò presto.. magari proprio con l'Emmona... anche se forse è più comoda la Serie 7! quante belle macchine che c'erano ragazzi... aah se l'Italia cambiasse....
io ho avuto r6 poi r1 infine ducati 998.. ora basta con le due ruote... nn ci sono strade decenti e nemmeno purtroppo... troppi automobilisti decenti.. x goderti la moto!!!!