Molto probabilmente le surclasserà comunque, visto che la Tiguan è orrenda e la Rav4 ha delle rifiniture quasi da macchina cinese! Ed entrambe costano carissime....
totocarmen, ma per te tutte le macchine hanno rifiniture pessime? Guarda che la RAV4 avrà alcune plastiche dure, ma come qualità complessiva è fatta molto meglio di alcune ben più blasonate vetture.
Si, devo ammettere che è una mio limite, per me moltissime auto, anche quelle che ho avuto in passato, son rifinite male.... Nel caso di Toyota la qualità costruttiva di tutte le componenti è elevatissima, anche se i materiali plastici utilizzati mi paiono lontani da quelli di molte vetture europee.... Comunque la mia filosofia è che alla fine quando spendi 30000 euro e rotti è sempre meglio essere pesanti con la critica che buoni.... chiaro che se poi parliamo di Chevrolet Matiz il registro cambia.... Comunque sarebbe Totocamen....
una bella gallery http://www.autoblog.it/galleria/big/ginevra-2008-la-gallery-completa-della-volvo-xc60/1 mica male ma speravo in diesel più performanti
eh va bhe...però oh raga un 3.2 biturbo da 285CV....mica è un motorino??? in versione Summum poi...che ha anche la pelle umana dentro per 50mila euro è troppo??? provate a kittare per bene un X3 3.0i e vedete dove arriva