per quanto riguarda il diesel... voci di corridoio confermano oltre al 2.0d anche il 2.4 declinato nelle solite due potenze...ovvero il 163 ed il 185 CV mentre al Top confermata al versione T6 3.2 Biturbo da 285CV Volvo For Life
In foto le Volvo sembrano decenti, ma viste dal vivo sono oscene, questa penso che rispetterà la tradizione...
dentro sembra molto bella il problema secondo me sarà la maneggevolezza mio papà ha guidato l'XC90 e ha detto che è un disastro rispetto all'X5
bhe la Volvo è sempre più turistica della X5....non è quello che si prefigeva Volvo...per Volvo è la comodità prima di tutto...poi il resto..
Ma perchè, la X5 è maneggevole o sportiva? Cmq a me piace tantissima, ma all'interno quel legno non si può vedere! Per diventare da bella&interessante ad acquistabile dovrebbe avere: - un ottimo diesel (ed il D5 185cv potrebbe anche andare) - Un buon automatico (e qui la vedo dura)
motore di traverso e predominanza della TA rispetto ad uno dei migliori sterzi in circolazione con motore longitudinale e predominanza di TP... due mondi opposti IMHO l'uno è turistico...l'altro sportivo.. naturalmente per entrambe gli aggettivi sono da prender con le pinze dato che non stiamo parlando di berline medie ma di Suv
Bhe il nuovo della Getrag a 6 rapporti non è malaccio...molto meglio di quello che montava sino a poco tempo fa il Geartronic Auto/sequenziale da 4 rapporti!!!!!
nemmeno io provato...ma a quanto si dice sulle riviste e su intercess sembra sia un cambio votato al turistico...inavvertibile in Drive ed un pò "lento" nei transitori in manuale...comunque credo sia il medesimo montato sulla S80/V70...quindi..se vuoi sapere in anteprima come va...puoi scomodare loro
Beh, alla fine gli automatici Volvo nascono per il mercato nordamericano, dove hanno delle pretese ben diverse dalle nostre, è normale che sia più turistico.... in fondo direi che si tratta di un difetto ampliamente perdonabile (sempre poi che si possa parlare di difetto)