qua sui volvoni nuovi hanno idee strane. in strada la stragrande maggioranza ´son SOLO ste v70 declinate in tutte le annate e in tutte le serie. le altre volvone sono molto piu rare. gli xc90 (che anche a me piacciono da matti) son raarissimi e molto molto costosi. appena passo da bilia.se chiedo circa lo stato e l´affidabilita.le davvero rarissime son le c30. da noi se ne vedono un botto. qua da loro no. boh. auto americane grosse e storiche come se cadessero. solo ieri shelby gt500, mustang shelby nuovo, 2 ford gt40, e 1 mustang 1966 che mi ha causato uan dolorosa erezione.
La Volvo è per antonomasia la Wagon. La XC90 agli svedesi non serve, quando c'è la V70 AWD o la XC70. La XC90 come la XC60 è stata creata per altri mercati europei e soprattutto il mercato USA. C30 è stato un flop senza se e senza ma. Per il fatto che vedi molte muscle Car, gli svedesi hanno sempre avuto una passione per le auto made in USA, difatti esistono dei mercati paralleli USA-Svezia con saloni iperspecializzati in sola vendita di MuscleCar /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
conosco la zona. Io per lavoro andavo alla PI research di cottenham a prendere le centraline e i sw delle macchine da corsa.vederle in uk con le loro leggi sulle kit car e le targhe Q e´ cosa abbastanza comune e spettacolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anni luce rispetto al bel paese...ahime..