Ho la Mini in officina e mi hanno dato in sostituzione l'ultima Volvo V50... ho fatto soltanto un breve giro sin'ora, vorrei conoscere un po' di pregi e difetti così me la scopro meglio in questi giorni è la 2.0 diesel con cerchi da 17", tira niente male, ma sembra si perda agli alti, molto bella la corsa del cambio corta internamente è squadrata, ma sembra fatta bene, molto carina la plancia slim...
vado in giro adesso proprio col 2.0 d il motore spinge bene ma solo nei bassi .... , la trazione nn è il massimo e il volante sembra un giocattolo. A volte mi incastro col piede quando devo frenare ...... e nn ho un piede enorme .. ho il 43.... il cambio è buono .. corto e abbastanza preciso
Volvo? Carina, una 70 in piccolo. Ma se non vuoi una BMW, tanto vale una skoda, almeno ti prendi il 200cv e la paghi come la volvo! Ciao!
Spero le cose siano cambiate : La mia vecchia V40 2.0 Benzina era 2 volte l'anno dal meccanico. Poi all'interno dopo 1 anno hanno cominciato a scricchiolare tutte le plastiche delle porte. BMW e' un altro pianeta (anche il prezzo cmq)
ieri ci ho fatto 200 km devo dire che come guida non è malaccio, lo sterzo è un po' troppo leggero, mi sembra tenda un po' a sottosterzare, e consuma un bel po', ma forse la faccio consumare io visto che ho il piede abituato a benzina davanti è un'auto normale, mentre dietro c'è spazio a volontà x le gambe è molto curata nei dettagli interni, ha tanti optionals, e x la prima volta ho potuto apprezzare i piaceri del cruise control