Bella macchina , peccato per alcune rifiniture tipo parafanghi neri (!?) stile suv. Mi sembra anche un po' piccola . staremo a vedere.
Foto e motori ufficiali: http://www.autoblog.it/post/4639/volvo-c30-foto-veramente-ufficiali#more Interessante come auto e con un'estetica niente male....se anche i prezzi saranno concorrenziali, ne venderanno sicuramente!:exclaim:
a me piace, peccato solo che in italia la volvo sia un po' sottovalutata quando invece propone ottimi prodotti
A me piace... sarà che io sono "cresciuto" in una 244DL, ma ho un debole per le Volvo. Deve solo riuscire ad acquistare un po' di immagine e pubblico giovane, e credo che questa sia la missione di questa C30.
Molto bella ! Mi acchiappa ! Poi di solito gli Svedesi lavorano molto bene, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza. Se la piu' econimica parte da 23000 euri, e dicono che puntano su aquirenti giovani, mi san che han sbagliato qualcosa, a 20 anni 23000 euri non sono pochi
riporto a galla questo 3d, 'sta macchinina mi piace sempre più :wink: bè allora la bmw poteva fallire con la 1er, la quale, 1.6, con i cerchi di ferro e gli interni della (vecchia) croma, costa un fuoco di soldi... sono sempre convinto che piacerà molto, e la serie1 ne risentirà...
Cavolo la 480 era carina esteticamente, ma il motore era un cesso... un 1.7 Renault modificato da Volvo con l'aggiunta della turbina il tutto per 120cv. Renault da quel motore ci ha tirato fuori 137-139cv in configurazione aspirata (Clio 16v)
non saprei che dire. In certe foto la trovo carina, in altre agghiacciante. Gli interni non mi fanno impazzire, come spazio a vista direi meglio le VW - Audi. La 1 dietro è cortina.
Turbo soft ti dice nulla? :wink: Quel motore era un gioiello per guidare in assoluta tranquillità, senza stare a fare millemila cambiate per avere un minimo di ripresa
Il concessionario Volvo della mia zona ne ha già una, una 2.0D grigia. C'è un mio amico che è interessato.....e la differenza di prezzo rispetto ad una S40 non è elevata...personalmente opterei per la (splendida) berlina
se si riesce a digerire il culo della c30, io direi meglio quest'ultima... è leggermente più accattivante, molto più giovanile e troppo più personalizzabile...
io la trovo stupenda!!!!! me la faro'dare diopo la presentazione davvero favolosa,magari con l'impianto dynaudio..