Mmm... Non fomentare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che già la testa non mi aiuta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piccolo O.T. La devo finire...ho solo messo la moquette e i cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto bella,Anche io da poco sono diventato appassionato delle auto svedesi...purtroppo il t5 è così divertente che finisci sempre per accelerare a fondo per sentire il sibilo della turbina che carica....e si consuma un sacco!!
ma oggettivamente, di serie girano o vanno solo dritte? quanto sono efficaci nella guida sportiva o sono mostri da autostrada?
Se parliamo di misto stretto vanno una fava...lo sterzo è sempre a volersi mettere dritto o a zigzag se si schiaccia con veemenza. Se si fanno gli angoli come si deve e si scambera diventa una bestia nel misto veloce. Non è comunque un'auto solo da autostrada, è sostanzialmente neutra nei grossi curvoni in appoggio veloce e abbastanza reattiva nei cambi di direzione. Questa signora danzante ha un McPhaerson all'anteriore ed un Delta-Link al posteriore...tutto made in Volvo. Basta solo fare gli angoli come si deve http://www.volvoclub.org.uk/press/pdf/850-BTCC-PressRelease1995.pdf
Esatto, anche sui biemme se vuoi iniziare ad andare forte hai bisogno di metter mano agli angoli. Hai però il plus della trazione dietro ed il "minus" dell'aspirato. Inverso il discorso sulla Volvo