premesso che avrei gia trovato il compressore...quanto mi costerebbe montarlo e fare un bel lavoretto di messa a punto.... premetto che vorrei una cosa affidabile anche a costo di qlc cavallo...
2-3centoni tra staffe, pulegge e cinghia. Trovando chi ti fa l'ingegnerizzazione del sistema gratis (o se te la fai tu). un altro centinaio tra manicotti in silicone e cazzabubbole del genere 400-500 per degli iniettori maggiorati (spesa che potrebbe non essere necessaria qualora fossero particolarmente sovradimensionati i tuoi, cosa che pur essendo poco probabile, è tuttavia possibile) 400-500 per il tuning della eeprom questo è l'indispensabile. per fare le cose fatte bene servirebbe pure un intercooler quantomeno decente: almeno 1000euri tra intercooler, manicotti e compagnia. Oltre a questo devi metterci l'installazione meccanica del tutto. Conta almeno una giornata (8x40= almeno 300euri di manodopera) Facile che ti venga a costare dalle parti dei 2000 euri senza intercooler. probabilmente ti costa più di quanto ti costerebbe vendere la 318i e prendere una 328i/330i
eccovi un "assaggio" divertitevi http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=114578 magari provate voi, a spiegarglielo. io ci ho provato per 3 pagine
Io aggiungerei anche un paio di alberi a camme e 2 pulegge registrabili:wink: Con l'incrocio valvole di un'aspirato un turbocompresso proprio non ci và a nozze.
Dov'eri 3 anni fa quando "mio cuggggggggino" Coupèmania con una 323ci 5 marce 170cv diceva di prendere i 250kmh di tachimetro senza problemi? Poi dov'eri quando qualche babbo di minkia qua dentro gli ha pure creduto?
me la sono letta, quella! l'ho cercata per un giorno intero, l'ho trovata e me la sono goduta fino in fondo!