Volume voce navi bloccato alto | BMWpassion forum e blog

Volume voce navi bloccato alto

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da enri87, 25 Maggio 2013.

1. enri87

enri87 Primo Pilota

1.005
    8
    6 Gennaio 2013
    Reputazione:
    22.495
    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    Buongiorno a tutti, vorrei Porvi una domanda riguardo ad una curiosità/problema del mio mk4 su e85. Il volume della voce del navigatore rimane sempre alto, nonostante abbia provato a metterlo al minimo. Spostando il cursore a dx o sx la voce dice "piu' alto" o "piu'basso" ma in realtà il tono é sempre il medesimo. Lo chiedo perché é alto e risulta anche fastidioso. Ho fatto anche l aggiornamento al v.32 ma non si é sbloccato.
    Un altra curiosità: una volta mi é saltato tutto l impianto audio, c'era la musica ma a un certo punto silenzio! Ho provato a cambiare cd o a fare parlare il navi, ma era tutto muto. Spenta e riaccesa macchina e tutto torna regolare...boh!!

2. enri87

enri87 Primo Pilota

1.005
    8
    6 Gennaio 2013
    Reputazione:
    22.495
    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    Ciao per regolare il volume ho premuto info, poi sono andato sull opzione navi-mini(sono 2 opzioni sole e l altra é TP) e l ho impostato a -9. Adesso va decisamente meglio. Ho trovato la risposta in una vecchia discussione che l altra volta non trovai. Scusate l'intromissione.

Condividi questa Pagina