ieri mentre guidavo, era notte, d'un colpa la radio si alza al massimo, le casse vibrano!!!!! HO PRESO UNO SPAVENTO CHE PENSAVO DI AVER COLPITO QUALCOSA.. momenti faccio una sbandata!! sono andato ad abbassare il volume e non funzionava.. rimaneva in quella regolazione, ho dovuto spegnere la radio e se la riaccendevo faceva uguale.. poi stanotte ho lasciato la macchina chiusa e stamattina è tutto ok!!! booooooh.. vi è capitato mai????
Evidentemente demoniache presenze.... Per il resto non so, mai sentito, ma la butto lì: è possibile che si sia ossidato il potenziometro del volume? Attendiamo gli espertoni
succedeva anche a mio fratello con l'SLK ma lui aveva il volume che si alzava in base alla velocità.anke se non accelleravi si alzava d'improvviso il volume.Per caso cell'hai anke tu come optional sulla bm?? lui aveva risolto togliendo di mezzo quell opzione nel menù. saluti.francesco
a me l'esatto contrario .... volume bassissimo non regolabile , ho tolto il fusibile l'ho reinserito tutto ok fusibile n 41 (almeno sulla mia )
Non è che per caso hai impostato le INFO RADIO senza volerlo....? A me è successo una cosa simile una volta, era un'opzione della radio e appena localizzava delle News partiva a razzo!! Non so se è il tuo caso...