Ciao a tutti, quando utilizzo spotify dal cellulare via bluetooth il volume è molto basso (sul cel il volume sta al massimo) come per gli mp3 che ho sulla chiavetta usb per sentirlo a volume abbastanza sostenuto devo superare di molto la metà dell'indicatore, ma se passo a FM il volume è altissimo.... qualcuno di voi ha questo problema? grazie
E non solo su X1. Ma definirlo problema mi sembra eccessivo, anche tra le varie stazioni radio il livello di uscita è diverso.
È normale, succede anche con qualunque amplificatore o home theatre casalingo. Il protocollo BT prevede livelli di volume diversi e la qualità dei file riprodotti - spesso con risoluzioni audio diverse e volumi non uniformi - influisce non poco.
Si, c'è poco da fare, dipende dal livello d'uscita delle sorgenti, diverso non solo tra radio, BT o usb drive, ma anche tra gli mp3 o o flac stessi. Io lo stesso comportamento sul sintoampli tra l'ingresso hdmi e quello ottico, non è l'amplificatore ma il diverso livello d'uscita che nel caso del tv su fibra ottica è più basso.