Domanda ai possessori della nuova z4, volevo sapere, prima di undare in concessionaria se la radio in tutte le sue impostazioni (usb-cd-tuner ecc) ha un volume massimo non particolarmente alto. la mia radio è la professional. grazie a tutti e salutoni
la mia con il sistema hifi intermedio fa già abbastanza danni ai timpani....6 altoparlanti son pochi a vettura aperta...fidati.... SiSco
Anch'io ho lo stesso problema.......volume al massimo.........ma non particolarmente alto. Ho come l'impressione poi che il volume si adatti......o meglio ho la sensazione che a macchina ferma aumenti leggermente e in movimento diminuisca.
Intanto che parliamo di autoradio professional volevo fare una domanda. Ieri mi sono recato in conc a fare un preventivo per la nuova Z4. Tra gli optional ho detto al venditore di mettere l interfaccia usb per l' iPod ma lui senza dir niente ha aggiunto la radio Bmw professional. Sono collegati tra di loro? Non si può avere la presa usb nella radio "base"?
Mi pare che l'interfaccia USB -ipod sotto al bracciolo sia solo con radio professional o navigatore,codice optional 609 oppure 633....
Per il volume dell'iPod collegato all'autoradio, consultate il libretto della stessa perché c'è una funzione dedicata al livello delle fonti aux, mi pare da 1 a 5 e di norma esce dalla casa impostata su 3 . Ovvio poi alzare al massimo il volume sulla ghiera dell'iPod stesso.