Ciao a tutti. Un mio amico in seguito ad un incidente di un 318ci con pacchetto M irrecuperabile, ha a disposizione un voltante multifunzionale M. Io ho un 320d del 04/2001, con volante sportivo a 3 razze non multifunzione. Secondo voi, posso tranquillamente montare quel volante? Dato che l'airbag è scoppiato posso tranquillamente recuperare il mio che dovrebbe essere identico? Potro poi anche utilizzare i tasti multifunzione oppure devo acquistare qualche cavo dal conce? Grazie a tutti. Ciao pEIO
Grazie mille... Un altra cosa: ha anche due specchietti M3 originali perfettamente intatti... sul berlina immagino xò non montino... Se così fosse se qualcuno fosse interessato fatemi sapere... Ciao. Peio
Occhio che il cavo da una parte va collegato in un connettore sotto il volante, dall'altra ci sono 3 fili che vanno collegati 2 nel gruppo/interruttore luci e l'altro filo in un connettore vano motore! Se vai nella sezione FAI DA TE trovi il manuale di installazione Ultimata l'installazione non hai bisogno di andare in conce! xchè tutto è già abilitato e se non avrai commesso errori tutto funzionerà! Ciao