occhio a quando andate in spiaggia a prendere il sole... http://www.flightlevel350.com/video_streaming.php?id=3296
Confermo il secondo video ... L'aereoporto di Lisbona è da suicidio .. L'ho provato di persona e di vento là ce n'è praticamente sempre.. non a quei livelli.., ma la caga me la sono presa anch'io.. anche perchè atterri proprio in mezzo alla città, sopra i palazzi..
nel primo video credo fosse una spiaggia di ST Maarten o comunque è praticamente identica.... psero' la cosa più assurda era essere li e guardare i ragazzi del posto attaccarsi alla rete prima della partenza di un jumbo...venivano scaraventati in mare dopo un volo di 10 metri
io ci sono passato vicino in bus, uno spettacolo! cmq concordo sul cagotto di quando c'è vento... io mi ricordo in partenza da Ronchi con il vento contro e l'aereo che in pieno decollo ondeggia destra-sinistra... non è piacevole!!! altro cagotto in decollo da londra con bellissimo vuoto d'aria... lì mi ero visto veramente morto... (e tanto x la cronaca ero vicino al finestrino )
Ragazzi ci sono davvero tante piste di volo in prossimità del mare.... ero in Viaggio di Nozze.....volo da Santo Domingo verso San Juan (Portorico) Azz....sembrava di atterrare in mare.....la pista non si vedeva..... e poi riprovata la stesas cosa in arrivo alle Maldive.... Pista molto più corta e mare da tutte le parti Comunque non ho paura per niente del volo....anzi la partenza mi eccita proprio Ciao da Robbè@@