Fai con calma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Perciò abbiamo creato la sezione tecnica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si è preso, da solo, una fetta disumana della produzione VAG, è la modularità spinta a livelli clamorosi da un punto di vista industriale è qualcosa di strepitoso
Letto bene il tutto ora, davvero strategia commerciale a palla, grandissimi VW, ho creduto sempre in loro e non avevo dubbi stupissero con questa nuova piattaforma, che in linea di massima ricalca, ma ottimizza decisamente in tutto, le piattaforme utilizzate a suo tempo per Golf mk4 ecc... Mi ha complpito molto questa frase: "Tutto ciò permetterà di ridurre le varie varianti di motori e di trasmissioni di circa il 90%. Oltre alla standardizzazione dei tradizionali motori a combustione interna, la MQB permette anche un esteso utilizzo di propulsione alternativi senza alcun tipo di limitazione , quindi si potrà spaziare dal gas naturale all' ibrido fino ad arrivare alla elettrica pura." Cioè è una rivoluzione del concetto di produzione sullo stesso pianale, dando inoltre la possibilità di montare praticamente tutti i motori oggi in circolazione, con in più l'innovazione elettrica che sarà il futuro si spera per le maggior parte delle auto. Grandissimo Gruppo VW...BRAVI!! Ora attendo la nuova Golf 7!
C'è da piangere per quello che hanno fatto in VAG: allucinante l'impegno profuso su questa nuova piattaforma.
ciao Michele, grazie per le informazioni interessantissime e bene a VW per la tecnologia..... ecco questa è una delle ragioni del successo dei prodotti del gruppo
Davvero c'è nulla da fare hanno un know-how elevato in tutti i settori del gruppo, nonostante il periodo riescono ad apportare novità sostanziali ai loro prodotti e sopratutto, a un livello tecnologico tale da porter ripsermiare nei prossimi anni su qualsiasi auto del gruppo... Questo si chiama strategia di produzione! Lode a VW e al gruppo VAG in generale che beneficierà dell'innovazione.