sì, ma autoscimmiottarsi in casa un modello di segmento superiore... i gruppi ottici sono veramente, spudoratamente, imitati
come linea non c'è male è la voglia della A5 come dicono altri, ma a parere mio con un frontale più gradevole senza quel barbecue stile audi p.s. per la cronaca...non la cambieremi mai la mia 1 m con sta ciofeca
opinabile.. e non poco.. IMHO la 1er coupè (e non lo dico perchè ce l'ho) è molto più bella.. di questa amcchina mi paice quasi tutto tranne la parte del paraurti anteriore.. i fari posteriori sono molto Audi.. più che Jetta la possono tranquillamente chiamare Golf Coupè o Audi A3 coupè... cmq ninp.. giusto per precisare una cosa.. un bell' IMHO nei tuoi post non ci starebbe male!! quello che dici non è la Bibbia...
io cmq sta dichiarazione non la condivido... allora scusate la 1er coupè è la 3er coupè dei poveri??? non mi pare proprio.. questa è una coupè con dimensioni che la fanno appartenere proprio a un altro livello.. IMHO non sono paragonabili...
Non è la Bibbia, certo. Io scrivo quello che penso, tu sei libero di pensare con la tua testa. L'IMHO è sottointeso
Sarà A5 dei poveri ma anche a me piace più questa dell'A5 vera...equilibrata e sportiva, meno azzardata però secondo me non sbaglia...Non mi dispiacerebbe come mezzo, specie se abbinato a un bel 2.0 tfsi
io neanche la condivido,il senso era: anche se secondo voi e mlti altri, è un voglio ma non posso, a me piace molto! la 1er coupè non è la 3er dei poveri assolutamente,tant'è che se aggeggiata bene costa come la 3er quasi a vederla cosi le dimensioni non sono così lontane dalla A5,e cmq si vede che è ispirata a quel modello soprattutto nel posteriore...ma non sono paragonabili soprattutto per i motori che monterà: diesel non andranno oltre il 2.0tdi 170cv,monterà il 2.0 tfsi ma con non piu di 210 cv...e poi ci sarà il poco diffuso 3.6 da 300!faranno secondo me la stessa cosa che hanno fatto con la bellissima passat cc,cioè lasciare le motorizzazioni importanti ad audi.peccato
Anche perchè, è impossibile farci stare qualsiasi altro motore dentro quel cofano. Un V6 che non sia il VR6 non ci sta. Indi per cui.... Ah si, c'è il 2.5 5L aspirato riservato agli USA. E basta.
Volevo dirlo io ma non volevo sembrare drastico. A me questa Jetta piace proprio, clone o non clone, poveri o non poveri (magari poi fossi così povero da potermela permettere nuova) la trovo infinitamente più bella ed interessante di altre auto più blasonate (vedi A3) Anche se comunque non la prenderei mai.
Io mi chiedo, ora che uscirà la A3 berlina troveremo questo culo sull'audi? Cioè ma che caxxo di modello è questo?????
Assomiglia parecchio all'a5,a me piace...Tra le altre cose non penso costerà molto meno rispetto a questa qualora la faranno..