complimenti..... anch'io mi sono fatto fare un preventivo giovedì.... 3p-grafite-dsg hai messo altri optional? tipo il controllo degli ammortizzatori etc...
no,la mia e'pronta consegna se avessi dovuto ordinarla l'avrei presa con i 18''e dynaudio ma avrei dovuto aspettarla 5 mesi!!!
I 18" sono indispensabili, con i 17" è inguardabile! :wink: Per lo sconto, credo che attualmente un 8% sia il massimo.
La Golf GTI è stata la mia prima vera auto, realizzazione di un sogno durato anni. Esercita sempre un fascino particolare...
Beh ovvio, nel prezzo dell'auto sono compresi i 17", i 600 euro sono per l'upgrade da 17" a 18". Se invece li prendi dopo, i 17" rimangono a te.
Sono perfettamente d'accordo, i Detroit originali sono BBS, e sono di ottima fattura. Ma la differenza di prezzo è notevole.
Intanto Auto di Luglio l'ha provata: vel. max --> 241,4 km/h 0-100 km/h --> 6''76 Consumo a 130 km/h --> 11,2 km/lt Mica male...
Ha un cx migliore rispetto la vecchia GTI x caso? La vecchia se li sognava i 240km effettivi...ottime prestazioni cmq!:wink:
me l'han data ieri x ora contentissimo,il dsg una figata! puo'essere dolcissimo e poi cattivissimo!! molto soddisfatto