Se controlli le schede tecniche noterai che il 2.0 TDI con PDF da 140CV non è 16V ma 8V e la 2.0 TDI da 140cv - Senza DPF - è quella a 16V...quella cui maggiormente si incrinavano le testate per un problema di lubrificazione. La cosa bella è che su altre auto che montano questo motore - vedi ad esempio il Dodge Caliber ed altri del marchio oltreoceano - non ci sono stati problemi.
Con un piccolo particolare: la Bravo di Fiat ha solo i soldi con cui è stata sviluppata :wink: Tutta la progettazione è della Magna Steyer Diciamo che la nuova Golf VI è identica alla Astra 2004 come sviluppo. Entrambe sono pesanti restyling delle versioni precedenti, utilizzando lo stesso telaio
E' anonima, razionale e discreta. Perfetta auto 360° prezzi permettendo. Comunque sicuramente meglio della Golf V con il suo frontale giapponese e il posteriore che sembra quello flacido della Marini
fa schifo la 5a gen farà schifo la 6a.................gusti personali non mi piace proprio troppo piattume
Dipende dal suo utilizzo. Da un auto per l'utilizzo quotidiano delle emozioni mi frega ben poco :wink:
secondo me molto meglio della V serie, anche se più che il nuovo modello sembra un restyling pesante della versione attuale! è una via di mezzo tra la IV e la V serie! lateralmente è identica alla V mentre dietro e davanti richiama un po la IV, soprattutto nei fari! più che dell'aspetto esteriore mi incuriosiscono gli interni! non vedo l'ora di andare alla presentazione... sono nato golfista e un po è rimasta nel cuore...
Idem,a miam moglie ho preso una ka collection infatti!!! stavo pensando di cambiarla nonostante i suoi 30k kilometri,e la Golf versione Tdi da 170cv è interessante.
Non mi dispiace, solo nel posteriore secondo me potevano sbizzarrirsi un po di più. Ciao a tutti:wink:
come detto è solo un pesante restyling,anche se la golf v,ha avuto un discreto successo,nn è arrivata ai numeri che vw si aspettava,quindi,hanno decico di aumentare i profitti,utilizzando un restiling.....
e sono riusciti a peggiorare una creatura che era gia' venuta male, posteriore orribile..............