Pensa Roger che io di Golf V ho provato una 1,9 TDI 105cv Comfortline (quindi senza assetto e velleità sportive) e mi sono trovato benissimo sia a livello di handling che piacere di guida... ...tanto da farmi sentire come se la guidassi da sempre... ...e per di più personalmente sia la V che la VI le preferisco alla Bravo...:wink: ...ma si sà i gusti sono gusti e io nel mio piccolo mi sono sempre sentito un po' "Golfettaro".
2anni dopo perciò sono confrontabili perfettamente!:wink: La Golf V è confrontabile con il restyling della 147 e ora....ancora con la 147! E' immortale stà macchina....
Anche perchè la 145 è uscita a fine 1993, quindi uno con un minimo di coerenza sa che è paragonabile alla Golf III
l'ALFA 145 non era paragonabile perchè aveva già 5 anni sul groppone quando è uscita la GOLF IV.....quindi prim a di fare paragoni assurdi......pensiamoci... mentre son passati solo due anni da quando è entrata in commercio la GOLF IV e la 147 :wink: ed io onestamente fra una 147 e una GOLF all'epoca avrei preso una 147....sicuramente più divertente alla guida....anche se rifinita un pò peggio :wink:
Anchio, ricordo che poco dopo l'uscita, ero andato a farmi dare il listino prezzi con un amico e nn ero neanche patentato...!:exclaim:
ma porcapaletta...eccome se le ho viste...e rimango schifato per entrambe...ma il punto è un altro che la Golf IV si paragona con la 147 non con la 145...
la 147 è arrivata nel 2000 nel 2000 c'era la golf IV......e c'è stata ancora per almeno 3/4 anni:wink:
per lo stesso discorso allora non sono paragonabili nemmeno golf IV e 145, visto che la golf IV è nata nel 1998 e la 145 nel medioevo ( 1994 ) ergo.....è più paragonabile la 147 con la golf IV che la 145:wink: