R: Volkswagen Golf VI: FOTO UFFICIALI Ho portato alle 7.45 la golf in concessionaria per il secondo tagliando ed il controllo.....nei scorsi giorni ho verificato assieme a mio nonno ex meccanico e la testa é ok (fiuh), e togliendo la copertura inferiore non vediamo nemmeno una goccia da nessuna parte!Ora il capofficina VW mi ha detto che metterà in pressione l'impianto (noi non avevamo l'attrezzatura adeguata per farlo) e pensa possa essere la pompa dell'acqua come gli é già accaduto....ora sono in attesa..
Esatto!Mi hanno dato appuntamento per il 19.....ed ho già scritto una pec alla Vw italia per chiedere che tale intervento venga riconosciuto in garanzia
Ho contattato vw italia e la risposta in sintesi che mi è stata data è che non mi passeranno nulla perchè è una cosa che può capitare sebbene vw abbia elevati standard costruttivi....ma leggono prima di inviare certe cose??Nemmeno 60.000km e la pompa d'acqua che non fa più ben tenuta è sinonimo di elevati standard?!prima ed ultima vw che faccio entrare in casa mia!!Alla faccia che ero interessato anche alla tgi!!Dal nervoso comprerei solo la pompa dell'acqua e farei da me il lavoro visto che ho manualità.......ma in caso di vendita futura preferisco avere fattura dell'intervento da poter fornire all'acquirente..
Hanno sbagliato il verbo, capita, volevano scrivere "sebbene vw aveva elevati standard costruttivi..."