...e dai non fare cosi...era blu...anche se io la preferisco come ho gia detto in precedenza bianca...forse perchè ora è di moda...ma è cosi....
C'entra e non c'entra col topic, ma volevo farvi vedere la mia 1.4 TSI 160 CV DSG. Che dite, è un buon acquisto?
Ottimo acquisto, mio fratello ne ha ordinata una uguale alla tua tranne che per il cambio manuale e gli interni beige. Per me, una volta superata questa diffidenza iniziale generata dal fatto di essere derivata dalla V piuttosto che un progetto totalmente nuovo, sarà un successo, è fatta davvero molto ma molto bene. Diciamo che è un'auto nata già molto affidabile e rifinita ad hoc, poche in giro sono appena uscite e hanno queste caratteristiche in questo momento
Ma guarda, secondo me la linea la ritengo più "Golf" della versione 5...quindi nella norma L'unica cosa che mi lascia perplesso è la differenza "sonora" dei motori tra la mia ex 330d e questa......0 - 120 e senti solo un "VZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ" (è il volumetrico suppongo)
certo che è un buon acquisto!! poi la nuova golf è anche bella, e con quel motore........sei a nozze! complimenti!
Non la ho ancora tirata come una dannata, ma ieri ho provato uno sparino (non ho superato i 6000 giri)....e son rimasto a bocca aperta. Le cambiate erano "istantanee" e l'impressione di essere sempre attaccato al sedile fino a quando non ho mollato l'accelleratore...
E comunque guardando i dati di vendita di marzo si capisce che la Golf con la VI (che a me piace solo in parte) ha fatto centro; è tornata nel cuore degli italiani, che hanno gradito il notevole salto di qualità nella finitura e nei materiali interni :wink:
sono sicuro che venderà molto di più della V ovviamente in proporzione a quanti anni durerà prima della VII :wink:
Bene bene bene, mi sa che gliela fregherò spesso e volentieri appena arriverà... Mi stanno dicendo tutti che nn consuma neanche tanto in relazione alla cavalleria,in pratica quasi quanto il mio tdi. Quanto mi manca il benzina...
L'ho presa in pronta consegna e mancava solo 2 cose che volevo da configurato: Paddles al volante (Ci stava come pure no. sarebbe stato divertente, ma stiamo sempre parlando di una golf 160cv ) e l'assetto sportivo (vabbè, la posso fare dopo).