Volkswagen Golf VI: FOTO UFFICIALI

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da El Nino, 4 Agosto 2008.

  1. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    si, però ci sono anche 6/7 anni di evoluzione tecnica, che non sono pochi....

    altre case hanno fatto ancora meglio......stilo/golf, old megane/ new/megane, old astra/new astra, etc:wink:
     
  2. sprido

    sprido Amministratore Delegato BMW

    3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    Ferma ferma, la mia nn si tocca! :biggrin: Mi interessava per un possibile cambio tra la vecchia IV che ancora è in famiglia e la nuova VI :wink: La mia pur se "vecchia" resta ancora nettamente più bella della VI e nn si tocca [-X :mrgreen: Nn ho fatto il cambio per la V e nn lo farei manco per questa, ma la IV potrebbe avere trovato la sua erede...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Marzo 2009
  3. sprido

    sprido Amministratore Delegato BMW

    3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    Sulla carta ha 2km/h di vel max più della mia mentre per il resto siam sempre lì, 8,2 nello 0-100 la mia e 8,1 la nuova. Sul nettamente superiore ho seri dubbi... Probabilmente migliore come dolcezza e costanza di erogazione si, per il resto direi proprio no :-k
     
  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    penso anche come rumorosità:wink:
     
  5. sprido

    sprido Amministratore Delegato BMW

    3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    Sicuramente
     
  6. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    beh, c'è da considerare però che la Golf IV era già su un altro livello rispetto alle concorrenti che hai nominato...... e migliorarla non era poi così semplice.....
     
  7. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    Beh, l'hai detto tu stesso: come erogazione sarà sicuramente migliore, e anche come rumorosità.
    Inoltre, il tuo motore va perfettamente "d'accordo" con il FAP? Un mio amico ha una GTD con il tuo stesso motore, e il FAP quando rigenera si fa sentire parecchio.
     
  8. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    infatti ne hanno migliorato solo il migliorabile........la guida:wink:

    qualcosa è addirittura peggiorato, in relazione al salto generazionale....
     
  9. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    ah beh, dici poco.......
    se il resto era già buono, hanno perfezionato quello che non era all'altezza (telaio) e ne hanno vendute una scarica!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Marzo 2009
  10. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Comunque una Golf GTD DSG con i cerchi giusti (ciò non quelli della foto) non mi dispiacerebbe affatto...
     
  11. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    Eh be sì!
     
  12. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.507
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Beh, sarà perchè per me il tempo e le circostanze imponevano un altro tipo di auto (avrei preso un Touran TDI 105cv se non trovavo l'occasione del 525), ma a me non diede affatto quel senso di sottile frustrazione. Anzi.
     
  13. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    Scusa non ho capito...... avevi il Golf IV GTI?
     
  14. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.507
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Scusa me, forse ho frainteso il tuo post, io mi riferivo alla generazione IV-V e non GTI IV vs GTI V. In quel caso sono d'accordo, la GTI della IV era un mezzo bidone (se non aveva i 17 la confondevo con la mia TDI 25y :mrgreen:)
     
  15. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Sinceramente io invece della GTD che costerà + o - come la GTI (che è ovviamente un'altra cosa), se proprio dovessi farmi la Golf VI mi farei la 1.4TSI da 160cv Higline con cerchi da 18'', spoiler ecc ecc...:wink:
     
  16. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    Esteticamente è molto più particolare ed esclusiva la GTD imho....
     
  17. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Dipende quanti km fai...

    Il GTD dovrebbe essere ben più parco (anche se aspettiamo le prove...)
     
  18. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Guarda che il 1.4 a benzina fà circa 11km in media...il GTD farà....bho...2km e mezzo in +? Nn mi pare tutto stò risparmio considerando che costerà minimo 2000Euro in + dell rispettiva a benzina!:rolleyes:
     
  19. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    mmm, credo che con un piede che con il TSI fa gli 11 km/l, un GTD farà ben di più.......
     
  20. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Con il GTD si dovrebbe fare i 15 km/lt di media, la benzina costa il 20% in più, se fai tanta strada conviene il diesel
     

Condividi questa Pagina