E' un sistema multilink a tre bracci dotato di un ulteriore braccio per il recupero della convergenza, che simula la funzione di un retrotreno autosterzante. E' una soluzione parecchio costosa dal punto di vista industriale e molto valida come efficienza pratica
Si, ma poi non hanno più fatto nulla, dato che dovevano altrimenti tenere due linee produttive (una per Audi-Skoda-Seat e una per Volkswagen). In termini di denaro evidentemente non ne valeva la pena
il frontale non mi dispiace....il resto sa di già visto....e il culo fa pena perchè sa di jappo mal riuscita... che dire....come ogni GOLF non la comprerò mai per me la GOLF si è fermata alla MKII il resto è noia
se guardi le portiere san molto di FIAT STILO....forse han chiesto a TORINO se gli passavano qulle avanzate
Di nulla! :wink: Il telaio comunque è identico a quello della Scirocco, che mantiene lo stesso retrotreno della Golf V (aggiornato in alcuni piccoli particolari)
Hoila Davide... ...è un po' che non ci si sente... ...come va con il 325Ci? Se riuscito alla fine a modificarla in maniera di rendertela più appagante?:wink:
oila ciao pazzoide va ho talmente feeling che se non fosse per la casa che devo iniziare a pagare....l'avrei già venduta
Ma noooo Davide!! E io che pensavo che avessi iniziato con mille mod.. Vieni a Castrezzato il 16/17 di Agosto?
L'accostamento tra le foto della Stilo (che obiettivamente non è granchè come linea) e della Golf VI sono impressionanti. Il restyling è la moda Wolkswagen. La golf non mi è mai piaciuta ed anche questa è peggio delle altre. Poi quella che conta è il risultato. Sulla carta il multilink della 159 è migliore, ma poi la tenuta del mio 330D non è da meno. Da vecchio possessore della Bravo (vecchia) ero antigolf e lo rimango. ciao a tutti
come design la bravo è dieci anni avanti:wink: fermo restando che su strada la bravo, messa giù bene, è moooolto efficace:wink:
Anonima come sempre, sempre la solita...e se - qualche zoccolo duro stile 911 lo apprezza - io no di certo. Avrà le solite diavolerie...ma alla fine mi ritrovo con la classica GOLF che rubano, che costa un fottio e che ti da i 4 cerchi e lo sterzo. IMHO soldi buttati nel water.