E' molto in stile Scirocco... ...ma non sembra affatto male così a prima vista! :wink: Per giudicarla definitivamente aspetto solo di vederla dal vivo in conce!!
Comunque c'è da notare che è solo un pesantissimo restyling della versione attuale. Almeno in Fiat dal passaggio Stilo => Bravo hanno cambiato la scocca, pur mantenendo lo stesso pianale
boooohhhh.......a me sembra meglio quella che c'è adesso passi pure la volontà di non stravolgerla, ma questa a me pare solo un gran restyling, come dice nino......
...non male; pulita con pochi fronzoli come dev'essere...mi aspettavo qualcosa di più innovativo, ma evidentemente ai nostri eroi hanno chiesto di andare sul sicuro...c'é un notevole retrogusto di mk4 (anche se questa é più bella).
Beh....che dire....da possessore di golf V gtd dsg....la solita minestra riscaldata....nulla di nuovo ed entusiasmante all'orizzonte....concordo con Nino...non mi fanno venir voglia di sostituire la mia...denaro risparmiato
Sempre Golf. Sempre "poco innovativa" nel design. Sempre bella. Io saro' malato ma trovo assolutamente piacevole questa continuità nelle varie Golf (anche se poi non la prenderei) Rimango innamorato della Golf di quando avevo 18anni.
Nn è male, davanti meglio di adesso, dietro ...in Vw dalla Golf IV in poi fanno solo restyling (Golf IV/V e ora V/VI)! Il netto distacco che c'era stato dalla III alla IV nn c'è stato +! Anche gl'interni sono molto simili a quelli della versione precedente, anche xchè sono pressocchè identici a quelli della Scirocco! Sinceramente...io mi tengo la Bravo Sport che preferisco!
...me ne è piaciuta solo una di golf...e mi piace ancora...aveva 4 fari separati...il resto...zero...