Se cio' fosse poi confermato non mi stupirei. Dopo aver lavorato nel settore automotive per circa vent'anni da buon torinese,posso confermare l'altissima professionalita' e capacita' della maggior parte degli uomini nel comparto. Le Alpi non devono costituire una barriera per la formazione di un forte polo automobilistico pronto per le sfide odierne. Un applauso al design italiano in abbinamento alle grandi capacita' tedesche.
speriamo che quindi la prossima GOLF abbia un design decente....come pure la POLO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma secondo me lo metteranno in AUDI.....
Abbiamo un'esempio lampante del gruppo VW + designer italiano, a mio avviso una delle auto più belle mai costruite: Audi A5.
la serie 3 con 4 anelli???? una delle più belle auto mai costruite???? mio dio...che in basso che è finito il gusto estetico per le auto
non ho detto che è brutta....ma non ha nulla di nuovo...e pare una serie 3 con sul cofano i 4 anelli poi se a te piace...e te la compreresti....son soldi tuoi...e non devo dirti io come spenderli
IMHO in quanto a design, BMW ha solo da imparare da Audi.. Basta vedere il restyling della e92 che aborto han fatto. ... per tutto il resto c'è MasterCard.