Raga ho prenotato in questo momento la nave che mi porterà in Sardegna dal 1 al 16 Luglio, questo anno vado a Limpiddu è a 2 km da Budoni ho seguito i consigli di Giampo mi ha consigliato un posticino valido Accetto consigli su tutto dove mangiare bene senza essere spennati,spiagge da visitare,escursioni,immersioni da fare, vado su e giù non ho problemi di km tanto mi porta il mio bm e chi più ne ha più ne metta grazie 1000 a tutti e W LA SARDEGNA e i Sardi
...anche io direi sardegna, che hotel mi consigliate che sia vicino alla spiaggia senza usare l'auto? ...zona a non più di 50 km dai vari porti della sardegna...
cala gonone è un ottimo compromesso qualità prezzo, le migliori spiagge si raggiungono in barca a costi abbordabili, gli affitti sono parecchio inferiori che a s.teodoro, la vita notturna non è un gran chè ma se vai a riposarti, meglio! un consiglio per tutti quelli che non amano la ressa, la seconda metà di giugno e tutto luglio si sta da dio, il tempo questi ultimi anni è sempre buono, forse anche meglio di agosto, spiagge semi deserte, caldo, mare bellissimo, poco traffico sulle strade,....di più non si può chiedere. buone vacanze a tutti ps. qualche immagine di cala gonone cala luna grotte del bue marino piscina delle vergini
I posti che sono stato io ti posso consigliare la zona di Santa Teresa di Gallura bellissime spiagge varie escursioni,Stintino piccolo il paese ma con le spiagge da paura specialmente la Pelosa(vedi foto messe da Giampo) o Costa Paradiso c'è un bellissimo villaggio con una bellissima spiaggia che ti portano in gommone(gratis se sei del villaggio) ma si può raggiungere anche a piedi oppure mi posterei sull'isola della Maddalena e da la c'è l'imbarazzo della scelta :wink:
Intanto credo che un saltino da quelle parti lo farò per andare a vedere il Mondiale WRC ma ssiiiiiiiii...... meeting BMW in Costa!!!
per gli appassionati sub, i mari della sardegna sono disseminati di relitti di ogni epoca su questo libro ne trovate una buona parte http://www.internetbookshop.it/code/9788874320387/trainito-egidio/relitti-sardegna.html?shop=3134
cala gonone è tranquillo. ti consiglio delle belle escursioni in battello per anadare a vedere cala luna, cala maroiolu, cala sisine..spiagge bellissime....io l'estate scorsa sono stato all'isola di san pietro...mi mancava solo quella...ho un carissimo amico a carloforte....un consiglio visitala tutta la sardegna...merita..ovunque tu vada...
ho trovato a Limpiddu vicino a Budoni ma accetto volentieri cose da vedere in giro su gite da fare o spiagge da vedere:wink:
le belle spiagge non mancano da quelle parti, prenditi un giorno intero e vai a visitare la barbagia, se mi dici in che periodo vieni vedo di indicarti qualc'osa di più preciso
sono stato l'anno scorso in quel periodo era una figata c'era poca gente si parcheggia senza problemi si trovano spiagge dove stai veramente bene però l'acqua era un po’ freddina se hai bambini ti consiglio un mutino leggero comunque dipende sempre dal vento io ne ho trovato molto:wink:
bella zona ci sei gia stato?? eventualmente hai dei consigli da darmi su spiagge, gite o con chi fare immersioni visto che sei anche tu sub mi sembra di aver capito:wink: guarda se ti può interessare visto che abiti in zona http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=122810
se vuoi io seguendo il consiglio di Giampo ho prenotatoe vado vicino a Budoni questo è il sito http://www.olivastro.it/index.htm lui è andato l'anno scorso e si è trovato bene